In piena attività il settore giovanile New Mater con le rappresentative Under 18 e 16 che proseguono i loro campionati in attesa dell’avvio della stagione dell’Under 14che sarà allenata da Sebastiano Di Masi e che prenderà il via a fine gennaio.
Per l’under 18 positiva la prima esperienza nel Torneo di Lega che vede i ragazzi di Gaspare Spina affiancati nel girone F dalle già collaudate formazioni di Vibo, Gela ed Isernia. Nessuna vittoria per i gialloblù che chiudono il girone con un solo punto e che dovranno affrontare in casa Vibo, capoclassifica, il 6 gennaio e Isernia il 30 gennaio. Alla prossima fase passano le prime tre di ogni girone

UNDER 18:
Classifica attuale alla 4^ giornata
Gela e Vibo Valentia 9 punti
Isernia 5 punti
New Mater 1 punto

Migliori le notizie provenienti dall’Under 16 che partecipa al Campionato Provinciale. Il girone C che vede coinvolta la formazione guidata da Vito Testone è capitanato da Gioia del Colle che precede di sole tre lunghezze proprio la New Mater che è quindi quasi certa del passaggio del turno considerato i due pass disponibili ed i 10 punti di vantaggio sulla terza. Prossime sfide il 10 gennaio in casa contro la capolista ed il 17 invece trasferta fuori le mura in quel di Putignano.

UNDER 16:
Classifica attuale alla 12^ giornata
Gioia 30 punti
New Mater 27 punti
Putignano 17 punti

Pier Paolo Lorizio
Responsabile Ufficio Stampa
BCC-NEP Castellana Grotte
email: ufficiostampa@newmatervolley.it
web: www.newmatervolley.it
mob. 347.8422.675