Si è ritrovata ieri in palestra la truppa gialloblù alla guida di Lattari e del suo vice Epifani dopo tre giorni di riposo utili per ricaricare le pile dopo un mese di gennaio da definire estenuante. Il turno di riposo giunto per favorire le finali di Coppa ha senz’altro giovato alla compagine castellanese ora pronta a ripartire per il rush finale della regular season.
Domenica si gioca la sesta di ritorno in A2 maschile giornata annunciata dall’anticipo di ieri di Mantova. Le due principali antagoniste del torneo giocheranno entrambe in casa con Bassano avversario di turno di Insalata e compagni.
Una partita solo in apparenza facile (se si guarda la classifica) per la capolista ma non priva di insidie, sulla quale come di consueto lo staff tecnico castellanese sta ponendo particolare attenzione anche in vista delle novità che la squadra del neo coach Di Pietro presenterà in formazione. Da quanto annunciato dalla stampa veneta infatti proprio domenica farà il suo esordio il canadese Winters (già scudettato con la Sisley nel 2007) proveniente dalla Turchia. Un nuovo innesto che cambia la fisionomia dell’attacco giallorosso e che integra gli schiacciatori di banda dopo la rinuncia al danese Ditlevsen. Un assetto che chiama al doppio lavoro il reparto tattico e statistico gialloblù per preparare a puntino la gara contro avversari comunque bisognosi di punti per tirarsi via dalle acque basse della graduatoria.

Pier Paolo Lorizio
Addetto stampa
BCC-NEP Castellana Grotte
email: ufficiostampa@newmatervolley.it
web: www.newmatervolley.it
mob. 347.8422.675