Tutto ok in casa Edilesse Cavriago nel preparare l’importantissima gara casalinga di questa sera (fischio d’inizio alle ore 18.00) al Pala Bigi di via Guasco contro la Katay Geotec Isernia, valida per la terza giornata del girone di ritorno del campionato di serie A2 TIM.
Rientrati nella mattinata di giovedì dalla vittoriosa trasferta di Gioia del Colle, i ragazzi di Marco Bonitta hanno svolto un paio di allenamenti al completo e poi subito sotto con un altro decisivo scontro in chiave salvezza.
Operazione-sorpasso in vista per i gialloneri, che seguono Isernia ad un solo punto e battendo i molisani potrebbero salire all’ottavo posto in classifica, ma non sarà per nulla facile abbattere la resistenza di una squadra solidissima come quella di coach Marco Fenoglio.
La Katay Geotec tra l’altro recupera per l’occasione due giocatori fondamentali quali l’opposto Oro e lo schiacciatore Fiore, mentre coach Bonitta confermerà il sestetto capace di battere nel giro di tre giorni Città di Castello e Gioia del Colle.