Parte la nuova “campagna abbonamenti” della Geotec Isernia, al settimo anno consecutivo nella pallavolo professionistica (la prima gara della stagione è prevista in casa il prossimo 17 ottobre). Il claim scelto per la stagione 2010/11 è “Vivi con Noi il Grande Volley”. Uno slogan che sarà presente sulla stampa e, attraverso spot, su tv e radio.

La compagine molisana, sotto la direzione marketing della BMS di Roma, ha studiato una serie di nuovi pacchetti e formule per tutti gli appassionati della squadra guidata da Jorge Cannestracci. L’obiettivo è catturare l’attenzione del maggior numero di pubblico, proponendo formule economiche in linea con i diversi target di riferimento (famiglie/giovani, dipendenti aziende, tesserati società sportive, vip, ecc.).

“Il nostro sogno è vedere il Pala Fraraccio sempre in sold out per le partite interne”, ha dichiarato Domenico Cicchetti, presidente della Geotec Isernia. “Parallelamente puntiamo a far divertire il pubblico anche nelle ore precedenti la partita. Quest’anno abbiamo ideato nuove formule, con una forte attenzione alla leva del prezzo. Siamo certi che i tifosi della Fenice apprezzeranno questa nuova campagna abbonamenti, studiata per tutte le fasce di età e per tutte le tasche. La città di Isernia si deve stringere attorno alla squadra e il tifo deve essere il nostro giocatore-extra in campo. Novità assoluta è la nostra apertura al mondo sportivo presente sul territorio. Chi pratica altri sport è benvenuto, perché così avrà modo di apprezzare e conoscere la disciplina della pallavolo”.

Al centro di questa nuova politica della Geotec Isernia c’è sicuramente la “Famiglia”. Ogni nucleo familiare (avente minimo un figlio) può acquistare un pacchetto a copertura dell’intera stagione al prezzo di 200 euro (più 5 euro per ogni figlio minorenne e 15 euro per ogni figlio maggiorenne). Nel pacchetto “family” si offrono n.2 abbonamenti interi (il costo “standard” dell’abbonamento è di 100 euro) e n.1 tessera identificativa per ogni figlio abbonato.

Forte attenzione anche al mondo delle “società sportive”. Al costo unitario per tessera di 25 euro, ne possono usufruire tutti gli atleti tesserati in una qualsiasi società sportiva regionale (l’intenzione è di coinvolgere tutte le discipline anche extra volley).

I “dipendenti delle aziende sponsor”, altro target di riferimento individuato, pagheranno quest’anno 80 euro per l’intera stagione. Ulteriori formule potranno essere studiate ad hoc per venire incontro alle esigenze di privati ed aziende, oltre che per eventi speciali. Ultimo pacchetto studiato è quello rivolto ai “VIP”: 1.000 euro (con omaggio kit completo abbigliamento/accessori 2010/11).