“UNO DI NOI”: questo lo slogan per la Campagna Abbonamenti di Pallavolo Modena Stagione 2010-2011 presentata questa mattina presso il Centro Servizi della Banca popolare dell’Emilia Romagna: prestigioso compagno di viaggio della società gialloblù anche nella prossima stagione.
Presenti tra gli altri Daniele Bertoncelli (Direttore Sede Modena Bper), Giuseppe Biagioni (Respons. Servizi Esecutivi Bper), Giuliano Grani (Presidente Pallavolo Modena), Bruno Da Re (Direttore Generale Pallavolo Modena), Pietro Manzini (Direttore Commerciale Caffè Cagliari) e Cosimo Pintore (Marketing Manager Caffè Cagliari).
Sarà un abbonamento “all-inclusive”: tutte le partite che Casa Modena giocherà in casa (Campionato sia Regular Season che Play-Off, Coppa Italia e Coppa Cev) saranno comprese nell’abbonamento.

Tra le novità la nascita della “Curva Ghirlandina”, una maggior attenzione per il rispetto di settori e posti acquistati ed una grande offerta di Caffè Cagliari riservata agli abbonati.
Si partirà, presso tutte le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, lunedì 12 luglio con la prelazione per i “vecchi” abbonati. Da lunedì 26 luglio poi spazio anche ai “nuovi”.

Daniele Bertoncelli (Direttore Sede Modena Bper): “Come sempre siamo vicini allo sport dello nostra città ed è un piacere, anche da veri tifosi, essere al fianco di Pallavolo Modena. I grandi risultati si ottengono con la coesione tra società, squadra, partner e tifosi e Casa Modena sono certo che ci farà divertire”.
Giuliano Grani (Presidente Pallavolo Modena): “Ci apprestiamo a partire per la nostra 6° stagione e vedo entusiasmo tra i partner commerciali e tra la gente. Il nostro obiettivo è quello di crescere sempre: abbiamo fatto qualche ritocco ad una squadra che credo abbia, in tanti suoi giocatori, ancora margini di miglioramento. Poi c’è il pubblico gialloblù: per noi e per i ragazzi in campo la nostra gente è troppo importante…”.
Bruno Da Re (Direttore Generale Pallavolo Modena): “Modena è una città speciale. Lo slogan “Uno di Noi” vuole proprio significare il senso di partecipazione ed unione tra squadra, società, tifosi e amici. Abbiamo cercato di valorizzare i giovani ed i tifosi della curva con la nascita della “Curva Ghirlandina” e quanto agli altri settori le cose non sono cambiate di molto. Quest’anno poi investiremo sul personale del palasport a tutela di abbonati e spettatori in generale per il rispetto dei settori e dei posti acquistati. Un obiettivo sugli abbonamenti? Mi piacerebbe superare quota 2200 dell’anno scorso, diciamo che arrivare a quota 2500 sarebbe uno straordinario traguardo che tutta Modena si meriterebbe”.

NELLA FOTO DA SINISTRA: Bertoncelli (Dir. Sede Modena Bper), Bruno Da Re (Direttore Generale Pallavolo Modena) e Giuliano Grani (Presidente Pallavolo Modena)