Torna al lavoro la Quasar e lo fa per preparare al meglio la gara casalinga di domenica prossima contro Gioia del Colle. Messa da parte ma non dimenticata la brutta prestazione di Bologna, la squadra è chiamata ora a fornire in allenamento le risposte che la società ha chiesto subito dopo il match del Palasavena. Mancano sette gare alla fine della regular season, sette finali che i ragazzi della Quasar devono giocare al massimo delle loro possibilità, senza tentennamenti e con il solo obbiettivo di contribuire al bene della squadra. Non c’è più tempo, non ci sono più alibi, per nessuno. La società ed i tifosi hanno chiesto risposte chiare, non a parole nei fatti. Da oggi la squadra è chiamata a dare tali risposte.

Ecco il programma di lavoro della Quasar Massa Versilia per questa settimana:
Martedì 16 febbraio: ore 9.00 pesi (Nuovo Mondo Fitness); ore 11.30 allenamento tecnico al Palasport di Camaiore.
Mercoledì 17 febbraio: ore 10.30 allenamento tecnico al Palazzetto di Forte dei Marmi; ore 18.00 allenamento tecnico al Palazzetto di Camaiore.
Giovedì 18 febbraio: ore 12.00 allenamento tecnico al Palazzetto di Forte dei Marmi.
Venerdì 19 febbraio: ore 9.30 pesi (Nuovo Mondo Fitness); ore 16.30 allenamento tecnico al Palazzetto di Camaiore.
Sabato 20 febbraio: ore 10.45 allenamento tecnico e video al Palazzetto di Forte dei Marmi.
Domenica 21 febbraio: alle ore 10.15 video e tecnica al Palazzetto di Forte dei Marmi; nel pomeriggio, alle 16.45 ritrovo al Palazzetto di Forte dei Marmi e, alle 18.00, fischio d’inizio della gara Quasar Massa Versilia – Nava Gioia del Colle.