Italia contro Stati Uniti, una partita che vale l’accesso alle semifinali, una partita che mette contro alcuni giocatori dell’Acqua Paradiso Monza Brianza. Travica/Buti se la dovranno vedere con l’olimpionico Sean Rooney, che promette battaglia. “Stiamo lavorando sodo per migliorare il feeling del nostro team e per vincere questo mondiale. Stiamo migliorando di giorno in giorno e faremo tutto il possibile per mettere a segno questo obiettivo.”

Tra 5 giorni però, il Mondiale finirà per tutti e Rooney disputerà la sua prima stagione in Italia. “Sono entusiasta di giocare in Italia in questa stagione. Il livello della pallavolo è molto elevato, quindi mi aspetto di migliorare come giocatore. L’Italia è un paese meraviglioso, sarà bello giocare qui.”

Cosa ti aspetti dal campionato che sta per iniziare? “Sicuramente allenarmi duramente e diventare più forte come giocatore, voglio aiutare la squadra a migliorare e vincere il più possibile. Inoltre, vorrei integrarmi al meglio e conoscere i miei compagni e anche i tifosi.”

Intanto l’Acqua Paradiso Monza Brianza quest’oggi ha ripreso gli allenamenti, sabato 9 ottobre la truppa di Luca Monti si allenerà con Che Banca! Milano alle 16:30 a Nova Milanese.

Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza