Impegno pomeridiano quest’oggi per la Marmi Lanza Verona che continua nelle preparazione della gara di domenica quando al PalaOlimpia attende la Rpa LuigiBacchi.it Perugia alle ore 18.00.
A due giorni dalla gara è il tecnico scaligero Bruno Bagnoli a fare il punto sulla situazione del gruppo commentando: “La salute della squadra è buona con Howard in crescita ed il solo Lasko attento alla spalla che lo limita in allenamento da dieci giorni. A Taranto – aggiunge coach Bagnoli guardando all’ultimo impegno dei suoi – abbiamo sviluppato una fase punto eccellente a partire soprattutto dalla battuta al salto per concludere con i muri vincenti al momento giusto e per 3 set, quelli vinti, un ottimo cambio palla. Abbiamo reinserito Howard per buona parte del match, ottenendo risposte oltremodo positive e dimostrato un buon livello di forma generale”.
Bagnoli spiega inoltre il lavoro di questa settimana che anticipa l’importante gara con Perugia a cui il pubblico è come sempre invitato a partecipare numeroso: “Stiamo consolidando il cambio palla tenendo ben presente che Perugia, pur facendo molti errori, tira forte in battuta e cercando di dare continuità al nostro servizio sia tattico che di potenza. La partita contro Perugia di domenica prossima è determinante in chiave play-off, soprattutto per loro, essendo uno scontro diretto. Perugia è una formazione che si è rinforzata rispetto allo scorso anno e che vorrà superare i problemi avuti con le assenze prima di Hubner ed ultimamente di Cernic e dimenticare le tante sconfitte inanellate da fine Novembre ad oggi; pertanto ci aspetta una partita difficilissima dove chiediamo un grande aiuto al nostro stupendo pubblico per cullare sempre più il nostro sogno! Mi piacerebbe rivedere nella nostra squadra lo stesso atteggiamento visto nelle ultime 2 vittorie soprattutto nei momenti importanti dove siamo riusciti con lucidità a giocare bene e fare le scelte giuste.”
Verona allora chiama ancora una volta tutti i propri sostenitori al PalaOlimpia per incitare la Marmi Lanza in questa fondamentale partita, Sottile e compagni proseguiranno nella preparazione domattina dalle ore 12,00.

DOMATTINA PREVENDITE APERTE
Domani, sabato 9 gennaio, si potranno acquistare i tagliandi della gara tra Marmi Lanza Verona e Rpa LuigiBacchi.it Perugia dalle ore 11.30 alle ore 13.00. I bigonci del PalaOlimpia saranno poi aperti domenica 10 gennaio dalle ore 16,30.
Domani e domenica saranno attive le promozioni che prevedono che tutti gli abbonati a portare al PalaOlimpia un amico che potrà assistere alla gara acquistando il tagliando a soli 7 euro anziché 15,00; con ogni abbonamento sarà possibile acquistare 1 solo biglietto.
Inoltre potranno acquistare il tagliano a 7 euro anziché 15,00 tutti gli abbonati di Chievo Verona ed Hellas Verona e tutti gli sportivi che hanno acquistato il biglietto per la gara tra Chievo Verona e Inter di mercoledì 6 gennaio e i tifosi che hanno comprato il tagliando per Hellas Verona F.C.- S.S. Virtus Lanciano 1924 gara di domenica 10 gennaio alle 14,30.
Seguono i prezzi dell’ingresso al PalaOlimpia: biglietto numerato intero euro 20, numerato ridotto euro 14, posto libero intero euro 15, libero ridotto euro 7, junior euro 2.

BANCA POPOLARE DI VERONA MATCH SPONSOR DI VERONA-PERUGIA
Match sponsor dell’incontro è Banca Popolare di Verona, presente al Palaolimpia a fianco della Marmi Lanza in questa importante partita di campionato.
Da sempre vicino allo sport, l’istituto di Piazza Nogara è sponsor della squadra dal 2006 e da allora ha collaborato attivamente con BluVolley Verona anche nella realizzazione di tante iniziative collaterali come “Volley School” che con successo porta la pallavolo nelle scuole della provincia, o la partita benefica “Volley 4 Abruzzo”.
Da oltre 140 anni la Banca Popolare di Verona rappresenta un punto di riferimento importante a sostegno dei club sportivi veronesi e delle piccole e grandi manifestazioni, sia agonistiche che amatoriali, organizzate per la città. In occasione della partita Marmi Lanza – Rpa LuigiBacchi.it Perugia, a tutti i tifosi la BPV distribuirà gadget e i poster della squadra scaligera.

SCATTA E VINCI CON EUROTECNICA
Nuovo appuntamento con la II° edizione del Concorso fotografico SCATTA e VINCI CON EUROTECNICA, concorso a premi per i tifosi della Marmi Lanza, realizzato quest’anno in collaborazione con Gruppo Mediarete e CAD IT. I premi in palio saranno assegnati da una giuria popolare, le prime tre foto più votate vinceranno: una tv lcd 19″, una stampante multifunzione a colori e uno stereo. Oggi tutti i tifosi potranno approfittare della spettacolare partita tra Verona-Perugia per scattare numerose foto, pronti per vincere i fantastici premi tecnologici. Il concorso ha preso il via venerdì 6 novembre, ora tutti i sostenitori scaligeri domenica 29 novembre potranno fotografare e tentare la fortuna al concorso.
Tutte le informazioni ed il regolamento sono presenti sul sito www.eurotecnica-vr.it dove, registrandosi, sarà possibile sia caricare le foto che votare.
Si potranno scattare le proprie foto fino a domenica 28 febbraio (Verona-Trento), mentre domenica 7 marzo in occasione della gara al PalaOlimpia tra Verona e Acqua Paradiso Gabeca Monza i vincitori saranno premiati direttamente sul campo da gioco da Eurotecnica.

Nella foto: un time out di Verona

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa Marmi Lanza Verona