La Marmi Lanza Verona sarà presente alla manifestazione sportiva Sport Expo, organizzata dal Comune di Verona in collaborazione con il Comitato provinciale di Verona della FIPAV, la manifestazione si terrà il prossimo 15 e 16 maggio presso la Fiera di Verona. E’ previsto l’ingresso gratuito ai padiglioni 9 e 7b da Porta S. Zeno per due giorni tutti dedicati allo sport.
Nello spazio riservato alla Marmi Lanza Verona, spazio volley (pad.9), i ragazzi presenti al padiglione potranno ritirare i poster dei gialloblù e potranno giocare e vincere simpatici gadget. “Fai centro anche tu” è il gioco che sarà allestito per bambini e ragazzi presenti alla manifestazione. I colori gialloblù della pallavolo maschile veronese saranno così promossi attraverso lo stand dove si potrà conoscere da vicino la grande realtà del Campionato di Serie A1 e del suo settore giovanile, incontrando i protagonisti e mettendosi alla prova con simpatici giochi, in palio anche simpatici gadget per tutte le età.
Sempre nello stand gialloblù saranno messe in vendita le polo blu Datch al prezzo speciale per la fiera di 20 euro e le maglie da gara ufficiali della stagione sempre a prezzo speciale (euro 50 anziché 70).
Sport Expo ha come target bambini dai 6 ai 14 anni e si presenta come una rassegna di discipline sportive tramite la partecipazione di diverse Federazioni e Società che ogni anno accorrono sempre più numerose. La prima edizione dell’evento nel 2007 ha visto il coinvolgimento di 9.000 bambini che si sono destreggiati tra una decina di sport con tornei ed esibizioni, la seconda edizione della manifestazione ha coinvolto circa 15.000 ragazzi che hanno potuto conoscere da vicino ben 15 discipline sportive diverse, fino alla scorsa stagione con la quota record di 27.000 presenze. Attraverso Federazioni, Associazioni o Società Sportive a Sport Expo erano presenti 24 discipline sportive differenti dalla pallavolo alla danza sportiva, dalle attività subacquee al football americano, dal tiro con l’arco all’atletica leggera.

FLISI E GALABINOV A CASTEL D’AZZANO
L’allenatore gialloblù Diego Flisi e lo schiacciatore Jordan Galabinov saranno domattina protagonisti ai Giochi Studenteschi 2010 di Castel d’Azzano di Verona. Saranno quasi seicento i ragazzi che nei giorni di giovedì e venerdì si incontreranno in questo speciale appuntamento dando vita ad un momento concreto di sport e diffusione dei suoi valori.
In questo contesto Flisi e Galabinov porteranno la loro esperienza nell’ambito del volley e consegneranno i poster ufficiali della Marmi Lanza Verona.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona