Doppia seduta anche oggi per Casa Modena: lavoro atletico in sala pesi al mattino e allenamento tecnico-tattico al pomeriggio.
La squadra gialloblù si sta preparando ad una settimana, la prossima particolarmente intensa con un trittico di sfide casalinghe molto importanti: domenica, 14 novembre, arriverà la Tonno Callipo Vibo Valentia nella 4° Giornata di Serie A1 (ore 18), quindi mercoledì 17 il debutto stagionale in “Europa” con la gara di andata dei Sedicesimi di Finale di Coppa Cev contro il Mladost Zagabria (ore 20.30, partita compresa nell’abbonamento) ed ancora domenica 21 novembre al PalaCasaModena saranno di scena i Campioni d’Europa dell’Itas Trento (ore 18).

“Intanto dobbiamo dimenticare Piacenza – sottolinea lo schiacciatore venezuelano Luis Diaz – Domenica scorsa abbiamo giocato male e sbagliato troppo, soprattutto in battuta. Naturalmente dobbiamo giocare meglio, molto meglio e la cosa più importante è mantenere sempre alta la concentrazione. Poi si deve pensare ad una partita alla volta e quindi comincia con Vibo. La Tonno Callipo è una buona squadra e verrà qui, penso, con poco o nulla da perdere, giocherà tranquilla e sarà una partita molto difficile. Noi, come detto, dovremo essere concentrati su ogni pallone. In questi giorni ci stiamo allenando bene, credo che domenica arriveremo pronti e carichi al punto giusto. Personalmente so che posso e devo dare di più alla squadra, mi sto allenando e sto facendo anche un lavoro specifico a parte alla fine di ogni allenamento. Le scelte ovviamente spettano all’allenatore e se c’è bisogno io ci sono, pronto ad aiutare la squadra”.