Piemonte Volley effettuerà il servizio di prevendita biglietti per il V-Day del 9 maggio, la finale scudetto tra Bre Banca Lannutti e Itas Diatec Trentino, che avrà luogo al Furtushow di Bologna alle ore 18.00.

La prevendita sarà attiva a partire da lunedì 3 maggio, Piemonte Volley garantisce agli abbonati della stagione 2009/10 la disponibilità di biglietti nei tre settori (Gradinata, Distinti e Tribuna Numerata) purchè venga esercitato il diritto di prelazione entro le ore 18.00 di martedì 4 maggio. Dalle ore 8.30 di lunedì 3 maggio alle ore 18 di martedì 4 maggio tutti gli abbonati potranno acquistare il biglietto presentando la tessera abbonamento presso la sede di Piemonte Volley a Madonna dell’Olmo.

A partire da lunedì per tutti saranno in vendita i biglietti nei settori Distinti e Tribuna numerata (entrambe posti numerati), fino ad esaurimento posti.

Inoltre Piemonte Volley effettua anche il servizio di prevendita del pacchetto biglietto e viaggio in pullmann per i non tesserati Blu Brothers.

Questi i settori disponibili:

Gradinata – posto unico
Euro 23 intero
Euro 18 ridotto – Under 16

Biglietto + pullman non tesserati B.B.
Euro 60 intero
Euro 55 ridotto

Distinti – posto numerato
Euro 33
Biglietto + pullman non tesserati B.B.
Euro 70

Tribuna numerata
Euro 45
Biglietto + pullman non tesserati B.B.
Euro 80

La Lega Pallavolo Serie A (organizzatrice unica dell’evento) garantirà l’ingresso gratuito, nel settore gradinata, ai bambini fino agli otto anni non ancora compiuti e alle persone diversamente abili con il rispettivo accompagnatore.

BLU BROTHERS

Anche i Blu Brothers effettuano la prevendita per i propri tesserati da venerdì pomeriggio fino a domenica sera presso la sede Blu Brothers in Via Carlo Boggio a Cuneo, tel 0171/66868 (Lopa) alle seguenti tariffe:

Biglietto Gradinata + pullman a Euro 50 socio Blu Brothers
Biglietti Distinti + pullman a Euro 65 socio Blu Brothers

LUOGO DELL’EVENTO
Informazioni su come raggiungere il Futurshow sono disponibili sul sito:
www.futurshowstation.com/index.php

Daniela Groppi
Ufficio Stampa