Monza – L’annunciato debutto della serie A2 maschile di Vero Volley, previsto nell’ambito della V edizione del Trofeo “Pia Grande” non sarà contro una compagine estera, come inizialmente programmato, poiché la nazionale del Camerun ha comunicato che sopravvenute complicazioni burocratiche hanno determinato l’annullamento della “tournée” con cui sarebbe arrivata a Monza.
La squadra di coach Fumagalli affronterà invece la formazione delle Libertas Cantù, reduce dai Play Off per la promozione in A2 e che si ripresenterà nel campionato di B1 sotto la guida di Max Della Rosa, come una delle formazioni più temibili ed agguerrite.
Nelle scorse stagioni le sfide tra Vero Volley e Cantù sono sempre state avvincenti e di elevato contenuto tecnico-agonistico, pertanto anche il match di sabato sarà sicuramente interessante ed onorerà l’evento dedicato alla compianta Pia Grande.
Come previsto l’inizio della partita è fissato alle ore 17,30 di sabato 4 settembre, nella Palestra Elisa Sala di Via Clementi, a Monza.

CONSORZIO VERO VOLLEY
Ufficio Comunicazione & Stampa
Riccardo Carossia