Davide Candellaro completa la batteria dei centrali della NGM Mobile.
Il d.s. Pagliai, nelle ore centrali del pomeriggio odierno, ha reso noto l´ingaggio del 22enne centrale, nato a Padova e cresciuto nelle file della Sisley Treviso.
Proprio qui, nei ranghi della seconda squadra, Davide – un atleta alto due metri – ha disputato i primi campionati di B1 e B2 dopo esser stato svezzato nel team della provincia padovana del Silvolley Trebaseleghe in D.
Il primo campionato importante Candellaro l´ha disputato in A1 a Taranto nella stagione 2009-10 per poi passare in A2 al Reggio Emilia dove, purtroppo, non tutto è filato liscio a livello fisico, per alcuni fastidiosi infortuni.
Il d.s. biancorosso Pagliai aveva annunciato, non più tardi di ieri, che la Ngm Mobile era ormai in dirittura d´arrivo per annunciare il nome del giocatore che avrebbe dato man forte, al centro, a Parusso e capitan Baldaccini.
Quest´ultimo farà da chioccia, a Parusso e Candellaro, i due nuovi arrivati nelle file dei “Lupi”, entrambi molto più giovani rispetto al “vecchio” capitano, pronto tuttavia ad affrontare col mordente di sempre la sua quinta stagione in biancorosso.
Sarà poi compito di coach Cannestracci scegliere la coppia titolare con cui affrontare la nuova stagione.
Sarà comunque una bella lotta fra tre giocatori, per due posti, con l´esperienza del “Balda” da una parte e, l´arrembante freschezza di Parusso e Candellaro, dall´altra.

Marco Lepri – Ufficio stampa NGM Mobile Lupi