Match aperto a ogni pronostico, garanzia di spettacolo ed emozioni sottorete. Domenica al via il girone di ritorno e a far visita all’Acqua Paradiso Monza Brianza arriva la Copra Morpho Piacenza. Solidità a muro ed estro in palleggio queste le peculiarità degli emiliani che però ancora faticano a far ingranare l’opposto Nilsson. Zlatanov è la bandiera tuttofare della formazione biancorossa. Gli arancio blu devono invece ripartire dal bel gioco espresso domenica scorsa e soprattutto tornare a fare punti.

“Si ricomincia di nuovo – afferma Luca Montima noi dobbiamo ripartire dai progressi mostrati contro Modena. Abbiamo potuto vedere un Gavotto in ottima forma senza dimenticare il buon lavoro che svolge il reparto della difesa e ricezione. Certo non sarà semplice giocare contro Piacenza, formazione che ha nel servizio la migliore arma di offensiva.”

Piacenza che proprio come Monza Brianza sta disputando un calendario fatto di alti e di bassi. “Piacenza ha avuto un po’ di problemi come noi – continua il tecnico arancio blu – riprendendosi poi a metà del girone di andata. Quello che conta per noi adesso, è imporre finalmente il nostro gioco a casa nostra. Usciamo da una settimana travagliata ma conto di avere tutti a disposizione domenica.”

All’andata la truppa di Monti era riuscita a imporsi con un risultato netto e una prova corale perfetta nel campo di Zlatanov e soci. Dopo il match di domenica la squadra è attesa ai quarti di Coppa Italia sul difficilissimo campo di Trento.

Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza Brianza
Mail: comunicazione@gabecapallavolo.it