Sono stati pubblicati i calendari del campionato di Lega Under 18. Girone impegnativo per i ragazzi di Volley Milano, che saranno in campo con i colori di CheBanca!: i giovani di Cattaneo e Terragni, infatti, dovranno vedersela con Itas Diatec Trentino, Energy Volley Cavriago, Casa Modena e Marmi Lanza Verona.

“E’ un calendario impegnativo – ha commentato coach Francesco Cattaneo – Con squadre di alto livello. Il nostro è un gruppo di Under 16, a cui è stato aggregato l’unico Under 18, Mattia Gasparrini. Il nostro obiettivo è quello di fare esperienza, i ragazzi si confronteranno con pallavolo di livello più alto, dovranno crescere e portare l’esperienza maturata qui nei campionati in cui affronteremo i pari categoria. Sarà un momento di alta pallavolo giovanile, andremo in giro per l’Italia a confrontarci con altre realtà; credo che però la cosa più importante sia vestire la stessa maglia della Serie A, motivo di orgoglio e senso di appartenenza”.

Questa la squadra allenata da coach Cattaneo, insieme al vice Daniele Terragni: Lucherini, Pietroni, Zaccone, Gasparrini, Filippo, Ippolito, Viscardi, Plastina, Borini, Mazza, Pastori.

L’esordio è fissato per domenica 16 ottobre alle 15:30 contro Casa Modena; appuntamento presso il Centro Sportivo Fipav Pavesi di via De Lemene, 3 a Milano.