Cresce l’attesa per Gara 4 dei Quarti di Finale Play-Off: domani, sabato 16 aprile, al PalaCasa Modena va infatti in scena Casa Modena-Acqua Paradiso Monza Brianza, quarto atto della serie (inizio ore 16).
Monza è in vantaggio 2-1: l’Acqua Paradiso gioca quindi per chiudere ed andare in semifinale, Casa Modena vuole allungare la serie portandola a Gara 5.
”Il rammarico per aver perso Gara 3 c’è stato, ma è passato – spiega Daniele Bagnoli – Nei Play-Off si deve voltare subito pagina, Gara 4 avrà un’altra storia ed altre situazioni. Siamo arrivati alle partite da dentro o fuori: è evidente che per noi questa è una partita decisiva, mentre per Monza no. Avremo tanta pressione addosso: dovremo essere bravi a gestirla e dovremo mettere in campo il massimo della carica agonistica. Da un punto di vista tecnico-tattico ormai la squadre si conoscono a memoria, non credo ci saranno temi nuovi. Dovremo giocare bene a pallavolo, come peraltro abbiamo fatto per lunghi tratti anche in gara 3. Come ho già detto, la differenza tra le due squadre è minima, praticamente non c’è. Noi abbiamo i mezzi tecnici per giocarcela alla pari e per vincere – prosegue l’allenatore di Casa Modena – Sarà fondamentale l’aspetto mentale e non dovremo mollare nemmeno un momento, anche se l’andamento non dovesse essere come vorremmo, perché abbiamo già dimostrato di poter ribaltare un set perso o un momento negativo. Spero ci sia tanta gente domani al palazzo e come sempre il pubblico di Modena ci sia vicino e ci venga a dare una mano in una gara così importante”.

KOLLETTIVO E TORCIDA. I due gruppi organizzati del tifo chiamano a raccolta tutti gli appassionati gialloblù.
Kollettivo Gialloblù e Torcida Gialloblù invitano i modenesi a venire al PalaCasaModena domani, sabato, per Gara 4.
Ed in particolare invitano tutti i tifosi ad unirsi a loro in Curva Ghirlandina ed a vestire di giallo per colorare e dare ancora più calore a Casa Modena.

BIGLIETTI. Domani, sabato, i botteghini del PalaCasaModena saranno aperti dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 ad inizio gara.
Questi i prezzi dei biglietti:
Curva Ghirlandina: 10 Euro (* Ridotto 8)
Gradinata: 12 Euro (** Ridotto 10)
Parterre: 16 Euro (** Ridotto 14)
* Ridotto Curva Ghirlandina fino ai 20 anni non compiuti
** Ridotto Gradinata e Distinti Parterre fino ai 18 anni non compiuti
I bambini fino ai 10 anni compresi entrano gratis
Per informazioni 059/4821911

TV E RADIO. Gara 2 sarà trasmessa sabato dalle 16 in diretta televisiva su RaiSport 2 ed in diretta radiofonica su Radio Bruno (103.8 ed in streaming su www.radiobruno.it)