Il Direttore Generale di Pallavolo Modena Bruno Da Re, accompagnato dall’Avvocato Guglielmo Borelli dello Studio Lotti-Sovieni di Modena, ha partecipato questo pomeriggio a Roma all’udienza della CAF (Commissione d’Appello Federale) sul ricorso presentato dalla Tonno Callipo Vibo Valentia in merito a Tonno Callipo Vibo Valentia-Casa Modena dello scorso 6 febbraio (3-0 per i gialloblù).
Il 9 febbraio, nel primo grado di giudizio, il G.U.F. (Giudice Unico Federale) dopo aver esaminato gli atti ufficiali di gara ed aver letto il reclamo della Tonno Callipo, aveva già respinto il reclamo perché inammissibile omologando il risultato della gara (con solo un’ammenda pecuniaria per Casa Modena).
Questo pomeriggio la CAF ha ascoltato le due parti (Vibo e Modena) e si è riservata di comunicare la decisione nei primi giorni della prossima settimana.
”Nell’udienza di oggi non è emerso nulla di nuovo – spiega Bruno Da Re – Ero ottimista prima e lo rimango anche dopo questa udienza. Naturalmente la decisione spetta alla CAF, quindi aspettiamo la loro sentenza”.