Nel cuore della città, nell’affascinante Sala di Rappresentanza del Comune di Modena: Casa Modena questa mattina si è presentata alla città.
Pallavolo Modena ha accolto con onore l’invito dell’Amministrazione Comunale ed a due giorni dall’inizio del campionato (domenica ore 18 Casa Modena-M.Roma Volley) è stata ospite in Piazza Grande.
Ad accogliere proprietà, dirigenza e squadra gialloblù al gran completo c’erano il Sindaco Giorgio Pighi e l’Assessore allo Sport Antonino Marino.
Al loro fianco il Presidente di Pallavolo Modena Giuliano Grani, il Vice Presidente Pietro Peia, il Direttore Generale Bruno Da Re ed il Direttore Marketing di Casa Modena Amedeo Vida.
In sala tante personalità modenesi, amici e compagni di viaggio di Pallavolo Modena.
Ed a fare bella mostra in Comune c’era anche la nuova maglia di Casa Modena: ridisegnata con cura nei dettagli e sportività da Macron. Tre le versioni della maglia: quella gialla con inserti blu, quella blu con inserti gialli e quella del libero griffata Parmareggio.
Al fianco della divisa da gioco di Dennis e compagni, è stato svelato anche il nuovo abito che vestirà la dirigenza di Pallavolo Modena: un elegante gessato realizzato da Messori Abbigliamento di Fiorano Modenese, nuovo partner gialloblù.
Durante la presentazione c’è stato uno scambio di doni tra Pighi, Marino, Grani e Vida: l’Amministrazione ha donato una cravatta con lo stemma del Comune di Modena ed un portachiavi con la “Secchia Rapita”, mentre Pallavolo Modena ha ricambiato con una maglia da gioco ed un pallone da gara. (NELLA FOTO DA SINISTRA: VIDA, MARINO, PIGHI E GRANI)
Al termine della presentazione, dopo la foto di gruppo nella Sala del Fuoco, Nouvel Esprit ha offerto un gustoso buffet nella Sala del Vecchio Consiglio.
Clima di grande cordialità e serenità, tra speranze e la voglia di continuare a far appassionare una città come Modena innamorata della pallavolo e dei colori gialloblù.

Intanto il PalaCasaModena è pronto a riaprire le porte al volley gialloblù: domenica, 25 settembre, alle ore 18 va in scena Casa Modena-M.Roma Volley, 1° Giornata di Andata del Campionato di Serie A1 Sustenium.
E c’è grande entusiasmo per il debutto di Casa Modena, tante le iniziative per creare un clima di festa all’interno del Tempio del Volley.

CASA MODENA. Nel pre-gara gli atleti di Casa Modena lanceranno ai tifosi sulle tribune alcuni gustosi salamini Cacciatore DOP, una prelibatezza a denominazione di origine offerta da Casa Modena mentre durante la gara sarà il Canarone, la mascotte gialloblù, a giocare con il pubblico lanciando alcune palline rosa-Tenerone: chi riuscirà ad acciuffarle a fine partita riceverà in omaggio alcune confezioni dei gustosi Teneroni di Casa Modena.
PARMAREGGIO. Ci sarà anche Emiliano, il Topolino Intenditore di Parmareggio, domenica al PalaCasaModena. Emiliano ed il Canarone accoglieranno i tifosi all’ingresso del palazzo. All’ingresso dei giocatori in campo, saranno gli stessi atleti gialloblù a lanciare verso il pubblico alcuni simpatici peluche di Emiliano
MESSORI ABBIGLIAMENTO. La prestigiosa azienda di Fiorano che da questa stagione veste la dirigenza di Pallavolo Modena, accoglierà i partners commerciali gialloblù nella Sala Vip del PalaCasaModena, presentando alcune sue creazioni di abiti sartoriali.
Ad accompagnare l’evento un buffet offerto da Nouvel Esprit in collaborazione con Casa Modena.
CHEERSLEADER E RADIO BRUNO. A dare ulteriore energia al pubblico gialloblù, anche in questa stagione saranno presenti le bravissime ragazze delle Modena Cheerleaders che accoglieranno i tifosi all’ingresso e danzeranno nel pre-gara e nei cambi di campo. Nuovissime e da non perdere le coreografie preparate dalle Modena Cheerleaders.
L’accompagnamento musicale di domenica al PalaCasaModena sarà gestito con il consue to ritmo con la consueta maestria dai dj di Radio Bruno.
TIFOSI. Gli Irriducibili gialloblù stanno preparando una coreografia speciale in Curva Ghirlandina per salutare la squadra. Gli Irriducibili invitato tutti gli spettatori a venire al palazzo vestiti di giallo per colorare tutto l’impianto modenese.

RITIRO ABBONAMENTI. Chi non avesse ancora ritirato il proprio abbonamento a Casa Modena stagione 2011/2012, potrà farlo domenica 25 al PalaCasaModena: saranno dedicati due botteghini alla consegna con divisione alfabetica AM e NZ.

PREVENDITA E BIGLIETTI. La prevendita dei biglietti per Casa Modena-M.Roma Volley di domenica 25 inizio ore 18 si svolgerà nei seguenti giorni ed orari presso gli uffici del PalaCasaModena:
. sabato 24: ore 8.30 – 12.30
. domenica: ore 9.00 – 12.00
Questi i prezzi dei biglietti:
Curva Ghirlandina: 10 Euro
Gradinata: 12 Euro (* Ridotto 10; Ridottissimo** 5 Euro)
Parterre: 18 Euro (*Ridotto 16; Ridottissimo** 5 Euro)

* Ridotto Gradinata e Distinti Parterre fino ai 18 anni non compiuti
** Ridottissimo: bambini dai 6 ai 12 anni compresi
I bambini fino a 6 anni entrano gratuitamente
Per informazioni 059/4821911