Questa mattina all’Hotel Leopardi di Verona, davanti alla stampa e ai tifosi scaligeri, è stata presentata la nuova collaborazione della BluVolley Verona con l’Azienda CIELLE, inoltre hanno parlato di sé e del campionato alle porte gli atleti Mitja Gasparini e Marcus Popp.
Per la prima stagione CIELLE sarà sponsor della Marmi Lanza Verona, l’azienda trevigiana entra nel pool dei partner pronti a vivere una nuova stagione in Serie A1. Cielle entra da protagonista nel mondo gialloblù e sarà pertanto presente sulla maglia da gioco di Meoni e compagni.

Luigino De Lazzari, Presidente Cielle, dopo aver illustrato la tipologia della sua Azienda, ha spiegato come sia nata la collaborazione con la BluVolley: “Amo da sempre la pallavolo, è uno sport che regala grandi emozioni. La presenza di Cielle sulla maglia è importante e spero possa accrescere la nostra visibilità aziendale tramite il veicolo dello sport, interessante e coinvolgente, sia a livello nazionale che internazionale grazie alla copertura media importante che può offrire il volley”

Il Condirettore della BluVolley Verona Stefano Filippi ha sottolineato: “Vedere e sapere che la Marmi Lanza è stimata al di là dei propri confini Provinciali è un attestato che ci fa molto piacere; al proposito desideriamo ringraziare sia il signor Marco Vanoni -che ci ha presentato l’Azienda – sia il Presidente Luigi De Lazzari, per aver scelto di affiancarci in questa nuova importante stagione. Siamo certi che riusciremo a garantire a Cielle una buona visibilità, Nazionale de internazionale, e anche serate divertenti di pallavolo”.

A Gabriele Cottarelli è poi spettata la presentazione dei due atleti: “Ho apprezzato le qualità di Mitja nello scorso campionato, lui arriva a Verona con un compito certamente delicato, sostituire Lasko che per noi è sempre stato un riferimento. Sono certo però che Mitja saprà mettere a frutto tutte le sue capacità, arrivato con Popp e Kromm dagli Europei si è subito messo a disposizione del gruppo, questo permetterà che l’integrazione con il gruppo si sviluppi in breve tempo. Popp è ritornato a Verona e questo ci fa molto piacere, è un atleta positivo, grintoso e che porta grandi sicurezze in campo, ha sempre un ottimo approccio con il gruppo e capisce come interagire con la squadra anche nei momenti meno facili”.

Mitja e Marcus si sono presentati con grande entusiasmo e i presenti hanno potuto augurare all’atleta tedesco i migliori auguri per i suoi trent’anni festeggiati proprio quest’oggi. Popp non ha esitato a scaldare l’ambiente: “Sono tornato! Qui ho vissuto un anno meraviglioso che spero di poter ripetere. A Verona si respira e si vive un’atmosfera positiva che viene trasmessa costantemente alla squadra e permette ai giocatori di esprimersi ciascuno al suo massimo livello. Domenica per l’esordio con Cuneo tornerò a vestire la maglia gialloblù e sarà un vero piacere”.
Anche Mitja non ha nascosto la sua contentezza: “Il mio sogno era giocare nella Serie A1 italiana e quando il procuratore mi ha detto dell’interesse di Verona in pochi giorni abbiamo concluso l’accordo. Sono qui da pochissimi giorni ma percepisco la positività dell’ambiente di cui Pajenk e Kral mi avevano già a lungo raccontanto, non vedo l’ora di vivere questa atmosfera magica. Il campionato? Non mi sento pronto per fare previsioni, certamente questa squadra ha grandi potenzialità e sono sicuro che potrà crescere nel corso della stagione”.

CIELLE SI PRESENTA

Cielle nasce nel trevigiano, territorio fertile per le piccole e medie imprese.
Progetta e produce pantografi computerizzati, tavole da taglio e fresatura, minicentri di lavoro a controllo numerico e macchine per incisione e marcatura laser sia Yag sia CO2.
Più di 20 modelli diversi, robusti, affidabili e polivalenti.
E più di 40 differenti accessori per rispondere in maniera adeguata e specifica alle diverse esigenze di oltre 20 settori, tra cui incisoria, insegnistica, pelletteria, stampistica, oggettistica e accessori moda.
Il team Cielle, sempre all’avanguardia e attento alle nuove tensioni del mercato, cerca inoltre il dialogo con il cliente per capire quale sia la macchina più adatta, gli eventuali accessori da coordinare e se sono necessarie modifiche personalizzate.
Perché vendere soluzioni non è solo un lavoro, è una filosofia.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona