Cala momentaneamente il sipario sui lavori del direttore sportivo Pagliai che alla chiusura dei tesseramenti per la serie A2, ha depositato i vincoli per Federico Bonami, libero della formazione under 18 sponsorizzata Codyeco e giunta quinta alle finali nazionali di Castellana Grotte circa un mese fa, e di Luca Garino, schiacciatore proveniente da Fucecchio in serie B2.
Bonami e Garino andranno a fare compagnia a Lorenzo Daddi (anche lui gran protagonista dell´under 18) e Leonardo Razzetto (di ritorno dal Blu College), entrambi prodotti del vivaio dei “Lupi”, a testimonianza del gran lavoro che viene svolto dal florido settore giovanile conciario, e insieme a quest´ultimi due si aggregheranno alla prima squadra durante il periodo di preparazione precampionato.
Mister Canestracci e il suo staff tecnico potranno quindi valutarli e decidere se tenerli in prima squadra per completare definitivamente la rosa che affronterà il prossimo campionato di serie A2, che attualmente manca di un secondo libero e di un quarto schiacciatore. Per loro in alternativa ci sarà la possibilità anche di poter giocare in serie B2 con la nuova squadra dei “Lupi” che parteciperà alla quarta competizione nazionale per importanza la prossima stagione.

Ecco la rosa della NGM Mobile Lupi 2011-12:

Palleggiatori: Garnica e Masini.
Opposti: Paoletti e Cetrullo.
Centrali: Candellaro, Baldaccini, Parusso.
Schiacciatori: Snippe, Hradzira, Bertoli.
Libero: Tosi.

Si aggregheranno quindi alla prima squadra in preparazione i vari Daddi, Razzetto, Garino e Bonami su cui valuteranno mister e staff tecnico che, tra le altre cose, è già al lavoro per programmare le amichevoli precampionato.
In attesa dei calendari che usciranno domani mattina, per il direttore sportivo rimane da lavorare in chiave cessioni/prestiti, con alcuni ragazzi tesserati per i “Lupi” che potranno andare a farsi le ossa in B1 o in B2.

Fonte: Andrea Costanzo – ufficio stampa NGM Mobile Lupi