Si è chiusa ufficialmente alle 18 la tre giorni del mercato dedicata alla pallavolo di serie A con il deposito degli ultimi tesseramenti. Di fatto la New Mater ha già da tempo formalizzato l’organico che sarà a disposizione del nuovo coach Luca Monti al quale mancava solo il tredicesimo uomo che come previsto sarà un under 23 castellanese purosangue che ricoprirà il ruolo di secondo libero. Si tratta di Danilo Rinaldi , alla sua prima grande esperienza in serie A.
Danilo è il secondo dei Rinaldi a vestire la maglia della prima squadra della sua città, prima di lui infatti Flavio che ha disputato fra serie A e B ben 11 stagioni in maglia gialloblù; nato il 2 maggio 1991 è anche fratello di Pasquale, attuale Direttore Tecnico. Cresciuto nelle giovanili della Materdomini, con la qual ha conquistato le finali nazionali Under 18 nel 2009, nelle ultime due stagioni è andato a cercare esperienza in serie C e B prima con la Sideout Volley Castellana e poi ad Altamura.
In attesa del calendario che sarà noto domani è ufficiale già da giorni anche la data del raduno fissata per l’8 agosto prossimo.
Ecco il nuovo roster ed insieme lo staff tecnico gialloblù con i neretto i nuovi arrivi:

Falaschi e Torre (palleggiatori)
Milushev e Cazzaniga (opposti)
Salgado, Elia, Giosa (centrali)
Rodriguez, Maric, Castellano, Ricciardello (schiacciatori)
Cicola e Rinaldi (liberi)

Allenatore Luca Monti
Vice All. Stefano Saja
Scout Matteo Pastore
Prep. Atletico Max D’Elia
Fisioterapista Andrea Giancaspro
Dir. Tecnico Pasquale Rinaldi
Team Manager Pino Calisi

Pier Paolo Lorizio
Responsabile Ufficio Stampa
BCC-NEP Castellana Grotte
email: ufficiostampa@newmatervolley.it
web: www.newmatervolley.it
mob. 347.8422.675