E’ un vero e proprio boom, quello che sta riscontrando l’Edilesse Conad Reggio Emilia per la campagna abbonamenti 2011/2012.
Stracciato ormai ogni record nella storia del club giallonero, patron Bertaccini e soci possono festeggiare quota 450 abbonati, quando manca ancora una settimana intera alla prima di campionato di domenica sera, quando al Pala Bigi arriverà il Volley Segrate 1978.
In via Guasco si attende una vera e propria bolgia, anche perché in queste ultime settimane sta aumentando sempre più l’entusiasmo attorno ai ragazzi di Hugo Conte.
La conferma è arrivata anche sabato mattina, quando nel corso della prevendita di un paio d’ore presso il centro commerciale Conad Le Querce, sono state staccate oltre 50 tessere, oltre a quelle già prenotate via mail o per telefono e tramite il rapporto diretto con le società sportive del territorio, che possono prenotare i propri abbonamenti tramite i soliti contatti (indirizzo mail volleycavriago@libero.it, oppure Lorena al numero di tel. 3483613226 o Mimma al 3355613851).
Giornate “caldissime” che hanno portato appunto alla cifra di 450 abbonamenti venduti, e non è finita anzi…
Questa settimana infatti, ci si potrà abbonare alle 15 partite casalinghe dell’Edilesse Conad praticamente ogni giorno, grazie alle tante iniziative messe in piedi dal club.
Martedì e giovedì, presso i botteghini del Pala Bigi, con il consueto appuntamento dalle ore 18.00 alle ore 19.00. Mercoledì, in occasione dell’allenamento congiunto con la CMC Ravenna, formazione di A1, dalle ore 17.00 alle 19.00.
E sabato e domenica, altra grande novità considerate le numerosissime richieste, doppia prevendita al mattino, sempre al Pala Bigi, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, e la domenica anche al pomeriggio dalle ore 15.00, tre ore prima del fischio d’inizio di Edilesse Conad Reggio Emilia-Volley Segrate 1978.
In occasione delle prevendite di sabato e domenica, sarà anche possibile acquistare i singoli biglietti per l’esordio in campionato di Gallotta e compagni.