Lo slogan è “Emozioni Gialloblù”, perché Casa Modena è grande pallavolo e grandi emozioni!
L’immagine è quella del Palasport G.Panini CasaModena in occasione degli ultimi Play-Off scudetto, uno spettacolo nello spettacolo, l’immagine di un’energia e di una passione ammirate da tutta l’Italia!

Pallavolo Modena è voluta ripartire da lì, da quelle emozioni, da quella voglia di non mollare mai, di stupire ed appunto emozionare.
E’ stata presentata questa mattina presso il Centro Servizi della Banca Popolare dell’Emilia Romagna a Modena la Campagna Abbonamenti di Pallavolo Modena per la stagione 2011-2012.
A fare gli onori di casa di Direttore Commerciale Bper Pierpio Cerfogli: “Bper è al fianco della pallavolo modenese da vent’anni e per noi è un onore ed un piacere. E’ un rapporto forte perché noi in primis e tantissimi nostri clienti sono grandi appassionati di Casa Modena. Un rapporto che va oltre il ritorno di immagine, ma devo anche sottolineare che nella passata stagione l’entusiasmo generato dalla squadra ci ha dato, oltre che grandi soddisfazioni come tifosi, anche grande visibilità”.
Al suo fianco il Presidente di Pallavolo Modena Giuliano Grani, il Vice Presidente Pietro Peia ed il Direttore Generale Bruno Da Re: “Siamo grati a Bper che ancora una volta ci è vicina – sottolinea proprio Giuliano Grani – Così come siamo molto grati a Casa Modena ed agli altri partner che ci sostengono. Ripartiamo dalle “emozioni” di quella semifinale con Trento, anche se mi rimane ancora forte il rammarico per quella gara 5: abbiamo sfiorato un sogno e se Dennis non si fosse infortunato non so come sarebbe andata a finire… I nostri tifosi sono fantastici, abbiamo allestito un’ottima squadra, anche più forte di quella dell’anno scorso: se giocheremo con la stessa intensità e la stessa determinazione dell’ultimo play-off, potremo giocarcela contro chiunque e fare grandi cose”.

E la giornata di oggi è stata l’occasione per un piacevole sorpresa: la presentazione degli “Irriducibili Gialloblu’”, il gruppo di tifosi modenesi che unisce in un unico sodalizio gli ormai ex Torcida Gialloblù e Kollettivo Gialloblù. Un segnale importante di coesione, forza e rinnovata passione dei tifosi gialloblù.

Quanto agli abbonamenti tante conferme ed alcune novità: sostanzialmente invariati i prezzi per un pacchetto “all inclusive” (Regular Season + Play-off + Coppa Italia + Challenge Cup) a partire dai 100 Euro della Curva Ghirlandina, la nascita di una nuova categoria “Ridottissimi”, un palazzetto sempre più accogliente (saranno installate 2 nuove e comode tribune nel settore distinti), senza barriere e con una più semplice denominazione dei settori ed un nuovissimo ed esclusivo settore “Centralissimi” con grandi vantaggi.

Da oggi, mercoledì 29 giugno, scatta il periodo di prelazione per i “vecchi abbonati” (che terminerà martedì 12 luglio) per confermare settore e posto. Da mercoledì 13 luglio sarà possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti.

Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso tutte le filiali della Banca popolare dell’Emilia Romagna.
Per il settore Disitinti Blu e Centralissimi, rivolgersi invece alla segreteria di Pallavolo Modena.
Per chiarimenti siamo a disposizione al seguente numero telefonico:
059.4821911 e su www.pallavolomodena.com