Cerchio chiuso. L’Acqua Paradiso Monza Brianza completa il proprio roster e lo fa assicurandosi le prestazioni di un secondo libero del calibro di Edoardo Ciabattini, nelle ultime tre stagioni vice di Manià a Modena.

Ventiduenne di centottanta centimetri nato a San Miniato in provincia di Pisa, il giocatore – formatosi nelle giovanili del Santa Croce sull’Arno (coi Lupi ha disputato anche una stagione in A2 nel 2007/08) – arriva all’esperienza brianzola con grande entusiasmo e la volontà di dimostrare appieno le proprie qualità.

La presenza di Emanuele Zanini in panca, tra l’altro, ha rappresentato uno stimolo non indifferente nella scelta di Ciabattini. “Lui mi ha fatto esordire in A1 ed il ritrovarmelo come allenatore ha rafforzato in me la convinzione di fare un simile passo”.

Dalla sua, l’ultimo arrivato in casa Acqua Paradiso è pronto a metterci “entusiasmo e lavoro. Sono una persona che ama sudare in palestra e darò il massimo per la causa”.

Del resto, tra campionato e Coppa Cev, il vice di Rossini avrà la possibilità di far valere le proprie caratteristiche e di farsi apprezzare dai suoi nuovi tifosi. Che – Ciabattini – arringa in questi termini. “Darò il massimo per la causa in ogni circostanza. L’aver potuto apprendere, in questi tre anni, tante cose da un giocatore come Manià sarà un bagaglio utile per questa mia nuova esperienza. E, personalmente, non vedo l’ora di iniziare”.

Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza Brianza
Mail: comunicazione@gabecapallavolo.it
Skype: antopar