Alla conclusione del Volley Mercato viene ufficializzata la formazione della Bre Banca Lannutti Cuneo per la prossima stagione, che vedrà la squadra di Flavio Gulinelli impegnata in Campionato, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.

La rosa dei centrali si chiude con il gradito ritorno di Andrea Rossi, la scorsa stagione impegnato nel Campionato di Serie A2 con la Gherardi Svi Citta di Castello, e l’arrivo del ceco Jakub Vesely.

JAKUB VESELY. Nato il 2 settembre 1986, di nazionalità ceca, è alto 206 cm. Vesely, che attacca a 353 cm e mura a 333 cm, è titolare della Nazionale Ceca e si è rivelato uno degli atleti più interessanti durante i Mondiali 2010 in Italia.

2007-2010 Arago de Sete (Francia)
2005-2007 Dukla Liberec (Repubblica Ceca)

DI SEGUITO IL ROSTER DELLA SQUADRA CUNEESE

Palleggiatori: Nikola Grbic e Michele Baranowicz

Opposto: Leandro Neves Vissotto e Jose Miguel Caceres

Schiacciatori: Wout Wijsmans, Earvin N’Gapeth, Giuseppe Patriarca, Toon Van Lankvelt

Centrali: Luigi Mastrangelo, Francesco Fortunato, Andrea Rossi, Jakub Vesely

Libero: Hubert Henno, Francesco Pieri

Domani mattina, giovedì 14 luglio, alle ore 11, avverrà l’attesa presentazione ufficiale dei calendari, che per la prima volta si potrà seguire in diretta streaming sul sito della Lega Pallavolo Serie A e sui canali di Sportube.tv. Questo grazie alla nuova emittente locale BO210TV che garantirà la diretta streaming e la diretta radio, sul canale BO898FM, dell’evento. Sul sito dell’emittente è disponibile anche il link per la diretta IPhone e IPad.