Eurotecnica sarà match sponsor della gara di domenica 27 marzo tra Verona e Casa Modena, ultima partita della regular season, in occasione della quale verranno consegnati i quattro abbonamenti della prossima stagione sportiva 2011/2012 offerti proprio dall’Azienda grazie al Concorso Eurotecnica che ha permesso ad ogni match casalingo di votare il proprio miglior giocatore.
Eurotecnica di anno in anno ha mostrato sempre più interesse nel mondo del volley, partecipando con attenzione crescente alle attività proposte agli sponsor, aderendo già più volte come protagonista al match sponsor e facendosi promotrice del concorso molto apprezzato dal pubblico lo scorso “Scatta la foto e vinci con Eurotecnia” e proponendo quest’anno il concorso per l’MVP.
L’innovativo concorso ha riscosso un grandissimo successo di partecipazione, tanto che oltre ad offrire i quattro abbonamenti Chiara Bighignoli, Amministratrice di Eurotecnica, ha deciso di omaggiare con un ulteriore premio tecnologico (multifunzione laser) un tifoso veronese, sempre ad estrazione come gli altri 4; ecco come spiega la scelta Chiara Bighignoli: “Siamo contenti di poter festeggiare domenica in campo non solo il nuovo concorso proposto che ha visto molti tifosi scaligeri partecipare con entusiasmo ma festeggeremo anche i quarant’anni di attività di Eurotecnica. Siamo soddisfatti di poter continuare a sponsorizzare la BluVolley per le emozioni che sempre ci regala in ogni match del PalaOlimpia”.
La premiazione si terrà alla fine del primo set del match casalingo di domenica 27 marzo.

Eurotecnica, azienda storica nel suo settore, inizia la propria attività nel 1971 fornendo servizi di assistenza e vendita di macchine per ufficio su tutto il territorio della provincia di Verona. Negli ultimi anni, unendo alla propria esperienza quella di personale con competenze informatiche , ha ampliato la gamma di prodotti distribuiti entrando così a pieno titolo nel mercato dei sistemi integrati e delle soluzioni digitali. Ad oggi la formula di contratto privilegiata dai clienti è quella del noleggio quale Eurotecnica si è specializzata includendo così nelle proprie forniture: il servizio di assistenza, l’estensione di garanzia, tutti i materiali di consumo, il ritiro e lo smaltimento delle cartucce vuote. Eurotecnica inoltre mette a disposizione il proprio personale amministrativo e commerciale per effettuare una consulenza professionale per la valutazione ed il controllo dei costi; semplicità, affidabilità e costi certi costituiscono l’obiettivo di Eurotecnica per soddisfare le richieste dei propri clienti.

VERONA-MODENA APPUNTAMENTO A DOMENICA
Tutta la squadra ha lavorato quest’oggi agli ordini di coach Bagnoli nell’allenamento pomeridiano al PalaOlimpia, Lasko e compagni proseguono così la preparazione in vista del match casalingo di domenica 27 marzo al Palazzeto dello Sport di Verona (P.le Atleti Azzurri d’Italia, 1).
Numerose le prevendite di questi giorni a dimostrazione del grande attaccamento alla Marmi Lanza Verona e al desiderio di tutti i tifosi di raggiungere i play off, i biglietti saranno disponibili in sede della BluVolley Verona fino a venerdì dalle ore 15 alle ore 18.30 e domenica 27 marzo, giorno della gara, ai bigonci dalle ore 16.30. I prezzi dei tagliandi: numerato 16, numerato ridotto 10, distinto 12, distinto ridotto 7, curva e anello superiore 10, ridotto 5 (ridotto valido per gli over 65 e gli under 18).
Lo spettacolo della gara di domenica tra due club tutti giallo e blu valida per la dodicesima giornata di Campionato Serie A1 SUSTENIUM si potrà apprezzare al PalaOlimpia e inoltre sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1, inoltre sarà trasmessa in diretta su Eurosport 2 e visibile in tutta Europa, infine appuntamento su AL Jazeera e Bwin.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona