Per la ventiduesima giornata del Campionato Maschile di Serie A2 “Sustenium”, al Palasport di Cinisello Balsamo (MI), andrà in scena un match che promette di regalare grandi emozioni a tutti i tifosi e appassionati di pallavolo.

I riflettori si accenderanno Domenica 13 Febbraio alle ore 18.00 quando tra le mura amiche di CheBanca! Milano la squadra locale incontrerà i Leoni di Volley Segrate 1978.

I ragazzi allenati da Coach Daniele Ricci arrivano a giocarsi questa sfida dopo aver inanellato tre successi consecutivi; battendo Roma al tie-break, Reggio Emilia per 3 a 1 e Isernia per 3 a 0.
Il morale dei gialloblu è certamente alto e lo stato di forma della squadra di “Virus” Cazzaniga è indiscutibilmente al massimo livello visto quest’anno.
Le recenti prestazioni, arrivate dopo aver iniziato con difficoltà il girone di ritorno, hanno riassestato anche la situazione in classifica che ora vede la squadra di Segrate occupare la nona posizione avendo nel mirino le due squadre che la precedono, Reggio Emilia e proprio CheBanca! Milano, lontana solo due lunghezze.

Ad accogliere i gialloblu ci sarà una compagine che non ha bisogno di presentazioni. Agli ordini di Coach Marco Fumagalli, infatti, ci sono atleti di comprovato valore che fin’ora sono riusciti a disputare un ottimo campionato.
La grande vittoria di Domenica scorsa contro Ravenna bilancia la sconfitta patita dai brianzoli sul campo di Sora nel turno infrasettimanale.

All’andata il derby tra le due neo-promosse lombarde ha premiato CheBanca! Milano, che al Palazzetto di Segrate si è imposta con un netto 3 a 0.
La voglia di confermare questa vittoria da parte dei ragazzi di Fumagalli è tantissima, come lo è la voglia dei Leoni di riscattarsi sull’avversaria pensando soprattutto alla classifica generale che, in caso di vittoria, farebbe conquistare loro, come minimo, una posizione.

Le premesse perché questa sia una partita travolgente ci sono tutte!

L’appuntamento è quindi per le 18.00 di Domenica 13 Febbraio al Palazzetto di Cinisello Balsamo, curiosamente anch’esso in Via XXV Aprile, e sul sito www.volleysegrate.it che come sempre permetterà di seguire la partita tramite il servizio LiveMatch.