Sta per scattare la campagna abbonamenti della Ngm Mobile per la stagione 2011-12.
Il club di piazza Matteotti tiene fin da ora a far sapere che innanzitutto, i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti (sia interi che ridotti) saranno gli stessi dell´anno scorso.
La sottoscrizione potrà essere fatta a partire da lunedì 8 agosto presso la Sede della società, il bar-pasticceria “Vacchetta” ed i ristoranti-pizzeria “Accademia della Pizza” e “Raf”, ovviamente nel normale orario d´apertura.
Lo slogan coniato per la campagna abbonamenti (nella foto di Marco Bonucci la Curva del palasport santacrocese) di quest´anno sarà il seguente: “La stagione 2011-12 inizia qui”.

Oltre alla possibilità di sottoscrivere gli abbonamenti in più posti, le altre novità sono le seguenti:
1) La vendita è libera per tutti i settori delle due tribune (alta e bassa) mentre, fino all´anno scorso questa era possibile soltanto in un settore di ciascuna tribuna.
In questo modo, agli abbonati, sarà riservato il posto prescelto e non un solo settore di tribuna.
2) Ai vecchi abbonati è data la facoltà di esercitare il diritto di prelazione per lo stesso posto dello scorso anno fino a giovedì 8 settembre (in pratica per un mese) presentando il vecchio abbonamento.
3) Sia i nuovi che i vecchi abbonati, che non intendono esercitare il diritto di prelazione, possono scegliere un posto fin dall´inizio della campagna abbonamenti tra quelli non soggetti al diritto di prelazione (che saranno opportunamente evidenziati nei vari punti vendita).
4) Dopo l´8 settembre tutti i posti rimasti sono da considerare liberi.
5) La società garantisce che non ci sarà nessuna giornata biancorossa, per cui gli abbonamenti saranno validi sicuramente per tutte le partite.
6) Come lo scorso anno, l´abbonamento è valido anche per le eventuali gare interne di Coppa Italia.
Però, quest´anno, ci saranno anche i quarti di finale di coppa e, quindi, maggiori possibilità di assistere ad una gara di Coppa Italia al PalaParenti.
Come si ricorderà, l´anno scorso, era necessario essere piazzati tra le prime due in classifica (al giro di boa) per giocare le semifinali in casa; quest´anno sarà necessario essere tra le prime quattro.
7) La società si riserva il diritto di ritoccare il prezzo dei biglietti d´ingresso in occasione di alcune gare ritenute di particolare importanza.

Il club biancorosso confida nella pià fervida adesione dei suoi sostenitori.

Ufficio stampa Ngm Mobile Lupi