Nona giornata di ritorno del campionato di A2 alle porte e la Geotec Isernia avrà nuovamente Milano come tappa del secondo turno infrasettimanale di febbraio: la compagine biancazzurra, dopo aver fatto visita a Segrate due settimane fa, affronterà infatti domani la CheBanca! dopo aver vinto le ultime due partite casalinghe consecutive contro Sora e Pineto.

L’incontro con i meneghini sarà tutt’altro che facile per la compagine molisana: la squadra diretta da Fumagalli, infatti, è ottava in classifica a quota 38 punti, 9 più dei biancazzurri, ed è reduce dalla vittoria ottenuta domenica sul campo del fanalino di coda Club Italia Roma. In più, i milanesi vorranno riscattare il risultato dell’andata visto che al Pala Fraraccio Sabbi e i suoi superarono la CheBanca! con un secco 3-0.

Sempre assente De Paola per via di un problema alla spalla, il tecnico argentino Cannestracci dovrebbe schierare l’ormai consueto starting six con Valera in regia, Sabbi opposto, Fiore e Westphal laterali con il cubano Gato, autore di un’ottima prova contro Pineto, e Capra pronti a subentrare. Giosa e Turano saranno i due centrali con Bortolozzo pronto in rampa di lancio mentre il libero sarà Spampinato.

Il tecnico dei milanesi Fumagalli dovrebbe invece schierare Mattera in cabina di regia, l’italo-americano Di Manno come opposto, Angelov (vista l’indisponibilità di Jago) e Janusek laterali con Insalata e Robbiati a formare la coppia di centrali. Il liberò sarà Durante.

Primo servizio alle ore 20.30, si gioca al Pala Allende di Cinisello Balsamo.