Una serata di stile e gusto nel “tempio” del miglior Chef al Mondo.
Lo staff dirigenziale di Pallavolo Modena ha vissuto un intrigante momento di suggestione culinaria all’Osteria Francescana di Massimo Bottura.
Lo Chef modenese è considerato unanimemente il Miglior Chef al Mondo e tra i moltissimi riconoscimenti ricevuti proprio poche settimane fa è stato eletto Miglior Cuoco al Mondo 2010 dall’Académie Internationale de la Gastronomie, l’organismo con sede a Parigi che riunisce le diverse accademie nazionali. Motivazione ufficiale: quella del modenese è una sintesi perfetta di “tradizione, scienza e arte”.
Lo staff di Pallavolo Modena nella piacevole atmosfera dell’Osteria Francescana, proprio nel cuore del Centro Storico di Modena, ha goduto non solo delle straordinarie proposte delle sua cucina, ma anche della sua genuina disponibilità e simpatia. Si è chiacchierato di materie prime ed eccellenze modenesi, di sport e cucina.
Massimo Bottura, orgoglioso modenese doc, appassionato di sport e di pallavolo, ha ricevuto dal Direttore Generale di Pallavolo Modena Bruno Da Re una maglia di Casa Modena 2010/2011 autografata da tutti gli atleti gialloblù.