Doppia seduta di allenamento oggi per Casa Modena che è tornata in palestra in vista della 2° Giornata di Campionato, la trasferta di domenica sul difficile campo di Ravenna.
Clima disteso, morale decisamente e tanta voglia di lavorare per il gruppo gialloblù: “La vittoria di domenica ci voleva proprio – sottolinea il libero gialloblù Loris Manià – E personalmente ho provato un po’ di emozione a rivedere il pubblico del palasport, è proprio bello giocare qui. Naturalmente sono molto contento del risultato: abbiamo giocato decisamente bene in attacco ed in battuta. Le cose da migliorare sono tantissime ed è normale visto che siamo alla prima di campionato. Sicuramente dobbiamo crescere in ricezione, trovare intese e stabilità per dare ad Esko la possibilità di variare il gioco. Adesso lavoriamo con questa intensità e questa mentalità. Domenica ci aspetta una partita difficile a Ravenna e ci vogliamo preparare nel migliore dei modi”.

IRRIDUCIBILI IN TRASFERTA A RAVENNA. Irriducibili Gialloblù organizza la trasferta di domenica, 2 ottobre, a Ravenna:
Orario: ritrovo ore 15.15 e partenza ore 15.30 dal Palasport
Prezzo: Pullman + biglietto: 20 euro i soci; 30 euro i non soci
Per info e prenotazioni: 3465118255 o irriducibili.gialloblu@gmail.com o Facebook: Irriducibili Gialloblù

Chi volesse acquistare solo il biglietto per la partita di domenica potrà farlo domenica alle biglietterie del Pala Mauro De Andrè (Viale Europa, 1 – 48121 Ravenna, 0544 421211).
Questi i prezzi:
BIGLIETTO ORDINARIO (posto numerato): € 12,00 (Ridotto Over 65, 10 Euro)
BIGLIETTO RIDOTTO (posto numerato): € 8,00 (nati dal 1995 al 2000). Nati dall 2001 è GRATUITO