Il Comitato “Orgoglio Tifernate” propone alla città altre due importanti iniziative che verranno presentate sabato prossimo 17 dicembre presso la sala del consiglio comunale alla presenza del Sindaco Luciano Bacchetta,dei dirigenti e giocatori della GHERARDI SVI CITTA’ DI CASTELLO e dei rappresentanti dell’ ORGOGLIO TIFERNATE e delle associazioni coinvolte. Il primo evento riguarda la presentazione del calendario 2012 interamente dedicato ai giocatori della Gherardi Svi Città di Castello. In verità, il Comitato ha reso veramente speciale il calendario, avendo deciso di devolvere un euro per ciascun calendario venduto alla Associazione AMICI DEL CUORE (Associazione Cardiopatici Alta Valle Del Tevere), AIPD (Associazione Italiana Persone Down Gruppo Stefano Bianconi), AACC (Associazione Altotevere Contro il Cancro), AMA (Associazione Malati di Alzheimer Umbria).
Il secondo evento in programma è un veglione dove tutti i tifosi biancorossi, i dirigenti e i giocatori della Gherardi Svi Città di Castello potranno salutare l’anno che sta per chiudersi e augurarsi un 2012 pieno di sorprese…ma……”questa è n’altra questione!” L’appuntamento è per mercoledì 28 dicembre alle ore 21 presso la discoteca Clover di Lama.
Si informano tutti gli appassionati e i tifosi della GHERARDI SVI che la differita della partita di domenica scorsa tra Cicchetti Isernia e Città di Castello andrà in onda giovedì 15 dicembre alle ore 22 e non stasera per problemi tecnici indipendenti dalla nostra volontà e da quella della televisione media partner.

CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO Soc. Coop. S.D. a R.L.
Ufficio Stampa
Stefano Signorelli
signo70@libero.it
info@pallavolocittadicastello.com