Sarà un Sabato sera all’insegna della pallavolo di altissimo livello quello che gli appassionati potranno vivere il 26 Marzo a partire dalle ore 20.30.
Per la ventinovesima giornata del Campionato Nazionale di Serie A2 “Sustenium”, penultima gara della Regular Season, si affronteranno al Palasport di Frosinone, nell’inconsueto anticipo, la formazione padrona di casa di Globo Banca Popolare del Frusinate Sora e gli ospiti lombardi di Volley Segrate 1978.

I Leoni di Coach Ricci si presentano a questa importante sfida con il morale altissimo grazie anche ad un periodo di forma straordinaria che ha portato a conquistare 8 vittorie su 13 partite giocate nel girone di ritorno e a concedere il successo alla capolista solo al tie-break.
Domenica scorsa, tra le mura amiche del solito Palazzetto gremito di tifosi, i gialloblu hanno ottenuto un risultato grandioso battendo 3 a 0 la squadra di Loreto, diretta inseguitrice, e blindando così la sesta posizione che ora li vede precedere le inseguitrici di almeno 5 punti e mantenersi ad una sola lunghezza da Genova, squadra in quinta posizione, con cui Segrate dovrà confrontarsi Domenica prossima per l’ultima di Campionato.
Capitanati come sempre dal palleggiatore Ronaldo i ragazzi di Segrate affrontano dunque la trasferta a Sora consapevoli delle loro potenzialità ma allo stesso tempo consci del fatto che si troveranno di fronte un’ottima squadra, agguerritissima, che lotta a pieno titolo per la settima posizione.
All’andata era finita con un netto 3 a 0 in favore di Volley Segrate 1978.

Ad aspettare la corazzata gialloblu ci sarà una formazione che, oltre a poter contare su validissimi giocatori, vorrà a tutti i costi tornare a vincere dopo la sconfitta rimediata nello scorso turno sul campo di Città di Castello.
La rabbia agonistica e il “fattore campo” favorevole saranno sicuramente un valore aggiunto per la squadra del Coach Alberto Gatto che, in tutti i modi, cercherà di conquistare la vittoria e incamerare punti che potrebbero essere fondamentali quando, dopo la prossima giornata, si faranno i conti per i playoff.

Come sempre sarà possibile seguire la partita tramite il servizio LiveMatch attivo sul sito www.volleysegrate.it a partire dalle ore 20.30.