In attesa dell’ultima dell’anno dell’Edilesse Conad Reggio Emilia, che domenica al Pala Bigi (ore 18.00) ospita Isernia per stabilire la propria posizione nella griglia play-off, c’è un altro grande appuntamento per gli appassionati dei colori gialloneri.
Sabato sera, con fischio d’inizio fissato come di consueto alle ore 18.00, al PalaEnza di Sant’Ilario va in scena la super-sfida del girone A del campionato di serie C, tra la Cut Service Cavriago e la Campeginese.
Terza contro prima della classe, ovvero i ragazzi terribili di Lorenzo Cavallini che sfidano la regina del campionato, quando al termine della regular season mancano 5 partite (3 per la Cut Service, che deve osservare 2 turni di riposo nello “strano” calendario di questo girone a 12 squadre).
Obiettivo fare punti per Tondo e compagni, che devono difendere il terzo posto che significa accesso ai play-off promozione, dall’assalto dell’Audax Torrazzo.
Sono otto le lunghezze di vantaggio dei Cavallini boys (che hanno però giocato una gara in più rispetto ai modenesi), che contro la truppa guidata dall’ex capitano giallonero Roberto Rozzi proveranno a fare il miracolo, come accadde nella gara d’andata.
Sognare si può, con questa splendida Cut Service.