Era arrivata nelle ore successive la gara di San Giustino la richiesta di dimissioni di Radames Lattari nella sede di Via Orazio, una decisione maturata non senza difficoltà ma sempre presa in grande sintonia con i vertici gialloblù che hanno deciso di rispettare le volontà di Lattari pregandolo al contempo di guidare ancora una volta la squadra domani contro Treviso, in attesa di decidere il suo successore.
E’ stata una decisione sofferta con la quale Radames Lattari ha voluto dare ancora una volta un segnale di affetto nei confronti di una società, di una città, di una tifoseria con cui aveva stretto un rapporto speciale. Quel rapporto che spingerà domani il tecnico brasiliano a sedere ancora in panca per l’ultima volta con i colori gialloblù.
Dalle parole del presidente Carpinelli il ringraziamento sentito all’allenatore ma anche all’uomo: ”Con rammarico prendiamo atto della decisione e lo ringraziamo per quanto fatto , per le sue qualità tecniche, umane, per la sua simpatia sperando che la sua decisione possa servire a dare quella scossa fin qui cercata. A lui va il più grande in bocca al lupo da parte di tutte le componenti societarie, dallo staff tecnico, ai dirigenti, allo staff medico agli amici della New Mater con ne hanno apprezzato le qualità di uomo e di allenatore; il nostro è un arrivederci perché il rapporto instauratosi con Lattari certo non finisce su un campo di pallavolo.”

Pier Paolo Lorizio
Responsabile Ufficio Stampa
BCC-NEP Castellana Grotte
email: ufficiostampa@newmatervolley.it
web: www.newmatervolley.it
mob. 347.8422.675