Domani domenica 9 gennaio 2011 si giocherà al PalaOlimpia il VERONA SUNDAY VOLLEY, la presentazione dell’evento si terrà domattina alle ore 11 sempre al Palazzo dello Sport.

Gli amanti della pallavolo potranno godersi un’intera domenica dedicata alla pallavolo con una doppia gara: alle ore 14.30 le donne della Serie A2 del Verona Volley Femminile sfidano la Cedat 85 San Vito, mentre alle ore 18.00 avrà inizio l’ultima giornata di andata della Marmi Lanza contro la Tonno Callipo Vibo Valentia. Domani sarà la sfida numero 20 tra Verona e Vibo Valentia, in campo due x oggi in gialloblù Maurizio Latelli a Vibo Valentia nel 2004 – 2005, Michal Lasko a Vibo Valentia nel 2005 – 2006.

Un biglietto unico del valore di 8,00 euro permetterà al pubblico di assistere ad entrambe le gare in programma domenica, biglietto col quale si potrà accedere al settore libero in occasione della gara della femminile, mentre per la gara di Lasko e compagni si potrà accedere al settore curva e anello superiore.
I biglietti saranno venduti anche direttamente il giorno dell’evento ai bigonci del PalaOlimpia a partire dalle ore 13.00.
Il VERONA SUNDAY VOLLEY potrà essere vissuto appieno dagli abbonati di Marmi Lanza Verona che potranno infatti assistere alla gara della femminile gratuitamente previa presentazione del medesimo abbonamento così gli abbonati del Verona Volley avranno accesso gratuito in curva e anello superiore alla gara contro la Tonno Callipo.
Al termine della prima gara, per motivi logistici, il pubblico dovrà lasciare l’impianto per rientrarvi all’inizio della seconda partita.
GLI APPUNTAMENTI IN RADIO
Diretta radiofonica LatteMiele e Lattemiele.com dalle 18.15
Marco Caronna sarà in diretta dagli studi di LatteMiele per il consueto appuntamento domenicale con “Set&Note” dove i racconti del volley giocato si intrecciano alla musica ed alle canzoni. Il conduttore seguirà le sorti palpitanti dell’ultima giornata di andata che definisce gli abbinamenti della prossima Coppa Italia di A1 e racconterà l’andamento del match Acqua Paradiso Monza Brianza – Casa Modena. Per l’occasione saranno inoltre tre i campi di gara collegati grazie alla voce di Nicola Baldo, da Trento, per Itas Diatec Trentino – Bre Banca Lannutti Cuneo, di Daniele Bontempo, da Verona, per Marmi Lanza Verona – Tonno Callipo Vibo Valentia, e di Luca Ziliani che sarà al PalaBanca di Piacenza per Copra Morpho Piacenza – M. Roma Volley.
“Set&Note” è anche sul web in diretta streaming su www.lattemiele.com o cliccando il box LatteMiele nella homepage di www.legavolley.it

Diretta Radiofonica Pallavolando – Radio Rai 1 dalle 18.30
Dal campo centrale di Trento, Radio Rai sarà in diretta sulle frequenze di “Pallavolando” a partire dalle 18.30 con Simonetta Martellini per il big match Itas Diatec Trentino – Bre Banca Lannutti Cuneo. Nel corso della trasmissione si collegheranno Marco Marchesini, da Verona, per Marmi Lanza Verona – Tonno Callipo Vibo Valentia, e Umberto Avallone da Latina per Andreoli Latina – RPA-LuigiBacchi.it San Giustino.

Diretta Radiofonica Radio RCS – ore 18.00 Radio Rcs accompagna la Marmi Lanza Verona nella sua ultima giornata di andata domani dalle ore 18.00 gli appassionati scaligeri potranno seguire la trasferta di tramite “Diretta Volley”. Le frequenze di Radio RCS si sono inoltre ampliate : fm 101.5 per Verona e provincia, 98.6 per Bassa veronese e parte della Lessinia, 91.5 e 101.5 per zona Lago, 94.7 Domegliara, Caprino Dolcè.

Francesca Paradiso
Ufficio stampa
Marmi Lanza Verona