Anche questa settimana il settore giovanile della M.Roma si è preparato con costanza e dedizione alle sfide che attendono le varie formazioni nel week end. Ad aprire i giochi è la serie C, che scenderà in campo sabato alle 16.00 contro Sales, partita valevole per la quinta giornata di campionato; disputa la quinta di campionato anche la B2, che si recherà, sempre sabato, alle 19.00 sul campo di Orte.
Dopo la pausa di due settimane torna in campo anche la formazione Under 18, che ospiterà a Piazza Mancini la squadra di Sora, appuntamento fissato per domenica alle ore 15.30. Match in casa anche per la Prima Divisione, che sfiderà nella mattinata di domenica Verri. L’inizio della partita è fissato per le 11.30 e vedrà tornare in campo la squadra dopo l’esordio positivo della scorsa settimana.
Domenica molto intensa per l’Under 14, che sarà in campo con tutte e tre le formazioni: alle 9.30 la M.Roma A affronterà, in casa, il Montmartre; alle 12.00 il Sempione M.Roma sfiderà il Dream Team e, a chiudere la lunga maratona di volley del week end, il Santa Monica M.Roma fronteggerà alle 18.00 Ostia.