AGSM Verona è Partner Ufficiale di BluVolley Marmi Lanza Verona per la stagione 2012-2013 Volley Maschile serie A1 confermando la collaborazione già in essere con Marmi Lanza Verona a partire dalla stagione sportiva 2007-2008. La partecipazione ha visto AGSM rivestire negli anni un ruolo di sponsor sostenitore di sempre maggior rilievo, sino ad essere quest’anno Partner Ufficiale.
AGSM ritiene importante promuovere lo sport e il volley in particolare, perché crede nella tutela della salute e sostiene l’attività sportiva come leva fondamentale per la crescita formativa e il benessere psicologico delle generazioni più giovani.
In questa azione c’è una continuità logica con il lavoro di Agsm di tutti i giorni, volto alla tutela della salute del territorio con il 20% dell’energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili fotovoltaiche, idroelettriche e eoliche. A questa percentuale si deve aggiungere il 25% di energia cogenerata e immessa in rete con il teleriscaldamento che permette di risparmiare migliaia di tonnellate di CO2 e rendere così Verona più sana e pulita.
Questo ruolo rappresenta per lo sponsor un’interessante possibilità di marketing istituzionale in un mercato ormai da tempo caratterizzato dalla libera concorrenza. Il marchio AGSM, grazie alla partecipazione al massimo Campionato Nazionale, godrà un’elevata visibilità nazionale.

DOPPIA SEDUTA PER GLI SCALIGERI
Doppia seduta di lavoro quest’oggi per Meoni e compagni che al mattino si sono ritrovati in sala pesi agli ordini del preparatore Luca Baratto mentre nel pomeriggio sono stati impegnati sul parquet del PalaOlimpia con coach Bagnoli.
La Marmi Lanza si sta preparando alla terza giornata di andata in programma domenica 21 ottobre alle ore 18.00 contro la CMC Ravenna, solo due i precedenti tra Verona-Ravenna con due vittorie degli scaligeri, entrambe conquistate nello scorso campionato e sempre con bottino pieno.
In Campionato Verona ha ora 1 punto in classifica conquistato con la prova davvero emozionante davanti a quasi 2500 spettatori al PalaOlimpia contro l’Andreoli Latina, un punto strappato con i denti contro una formazione allestita per disputare in questa stagione anche le coppe internazionali.
I tifosi della Marmi Lanza seguiranno con un pullman la squadra di coach Bagnoli, ma chi non potesse prendere parte alla trasferta potrà gustarsi il match trasmesso in diretta sul web all’indirizzo www.sportube.tv.

MEONI E LA MARMI LANZA IN PRIMO PIANO SU RAI SPORT
Rai Sport 1 questa mattina ha acceso i propri riflettori sul mondo della pallavolo veronese gialloblù, la nuova Marmi Lanza Verona e l’ottima prova disputata domenica al PalaOlimpia con l’Andreoli Latina hanno trovato ampio spazio nel corso della trasmissione “Mattina Sport”, nell’approfondimento con Maurizio Colantoni e con la partecipazione di Claudio Galli.
Sullo schermo non solo le immagini di Verona-Latina commentate dal capitano gialloblù Marco Meoni ma svariati minuti con le scene più belle della presentazione della BluVolley che si è svolta al Teatro Camploy di Verona proprio con il capitano Meoni nelle vesti di prestigiatore.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona