Il tecnico della Marmi Lanza Bruno Bagnoli a Padova dal 2007 al 2009 anticipa così il match della quarta giornata di ritorno.
“La trasferta di Padova rappresenta per noi una nuova opportunità per concretizzare i progressi ottenuti sul piano del gioco cercando così di muovere nuovamente la classifica tenendo ben presente però il valore e le motivazioni dell’avversario. Per me si tratta di un ritorno gradito per i rapporti umani che si sono instaurati all’interno della società ma anche con pubblico e mass-media. Noi siamo in buona forma anche se stiamo gestendo alcune patologie da sovraccarico tipiche del girone di ritorno”.
Quali sono le insidie tecniche che può riservare la sfida con Padova? “ Padova è una formazione che statisticamente vanta un buon attacco, una battuta aggressiva ed un muro interessante tuttavia starà in noi fare la partita e mettere a nudo quelle insicurezze che ne hanno limitato spesso il rendimento! Non sarà facile ma noi abbiamo fiducia nei nostri mezzi”
Scesi in tredicesima posizione, i ragazzi di coach Montagnani sono alla ricerca di una vittoria che in casa manca addirittura dalla prima giornata del girone di andata (3 a 0 contro Piacenza) e proveranno ad ottenerla sfidando la Marmi Lanza Verona, che nel girone di ritorno non ha mai conosciuto sconfitte.

GASPARINI MVP DI VERONA-LATINA
L’opposto gialloblù Mitja Gasparini dopo aver ricevuto il premio come MVP dai giornalisti presenti al match tra Marmi Lanza Verona e Andreoli Latina è stato eletto anche dai tifosi scaligeri MVP del PalaOlimpia con il Concorso della Confcommercio Verona. Sono 44 i voti assegnati a Gasparini che resta saldo in testa alla classifica generale, 17 i voti per Marco Meoni e 12 quelli per il centralone Stefano Patriarca, seguono Popp (8), Kromm (6), Smerilli (5), Zingel (4).

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona