A 4 settimane dall’avvio del Campionato la Copra Elior Piacenza, questo pomeriggio, scenderà sul campo del PalaCasaModena per il primo test stagionale.
A metà del percorso di preparazione, la Copra Elior si confronterà con la squadra di coach Angelo Lorenzetti, ex biancorosso per 5 stagioni, che ha regalato ai tifosi e seguaci piacentini uno scudetto e una finale di Champions League.
L’appuntamento del primo test dei ragazzi di Luca Monti è fissato per le 18:00 di questa sera.
Le amichevoli e i tornei però non si limiteranno ad un singolo impegno ma saranno numerose da qui all’inizio del Campionato, il prossimo 7 ottobre: alle 18:00 di venerdì 7 settembre la Copra Elior Piacenza ospiterà gli atleti della Vero Volley Monza; si passerà poi al torneo di Alassio, programmato per il 12 settembre.
Una nuova amichevole è fissata per giovedì 20 settembre: sul campo del PalaBanca si potrà assistere all’incontro tra Copra Elior Piacenza – Diatec Trentino. L’amichevole di “ritorno” si disputerà la settimana successiva, mercoledì 26 settembre.
L’ultimo appuntamento della squadra biancorossa, prima dell’avvio del 68° Campionato è assicurato per domenica 30 settembre, quando Hristo Zlatanov e compagni saranno impegnati a Cuneo con il Memorial Bubo Fontana.