Del Monte Coppa Italia A1 Final Four

Novità MVP: votano i tifosi con uno squillo telefonico gratuito

Come annunciato nella conferenza stampa in Campidoglio dall’Amministratore Delegato della Lega Pallavolo, Massimo Righi, grazie alla partnership con 1ring saranno tutti i tifosi ad eleggere i migliori giocatori delle tre gare della Del Monte Coppa Italia. Sia dagli spalti del PalaLottomatica che dal divano di casa si potrà votare con uno squillo telefonico (gratuito) utilizzando il numero telefonico associato ad ogni squadra insieme al numero di maglia del giocatore prescelto.

Per le due gare di Semifinale saranno esclusivamente i tifosi a scegliere il miglior giocatore. Nella Finale di domenica i voti dei fan si uniranno a quelli della giuria dei giornalisti e della giuria degli allenatori presenti al PalaLottomatica per la designazione del Del Monte MVP.

I numeri per votare ogni singolo giocatore saranno diffusi nei prossimi giorni: dal fischio di inizio al fischio finale di ogni match si apriranno i conteggi della votazione. Ma chi vuole potrà scoprirli fin d’ora.

Per “scaldare” l’atmosfera di questo particolare televoto, 1ring ha infatti lanciato il contest “Diventa la tifoseria n.1 d’Italia” per tutti i fan delle quattro semifinaliste, dando la possibilità di votare fin d’ora la propria squadra registrandosi su volleyf4.1ring.com

Ad ognuna delle quattro squadre finaliste (Lube Banca Marche Macerata, Itas Diatec Trentino, Casa Modena, Sisley Belluno) è associato un numero 1ring. Ogni tifoso potrà votare la propria squadra facendo uno squillo gratuito al numero prescelto, senza aver bisogno né di uno smartphone, né di un collegamento ad internet. Dopo lo squillo ogni tifoso riceverà un sms gratuito con le istruzioni per registrarsi sul sito volleyf4.1ring.com e scoprire tutti i numeri 1ring associati ai giocatori della propria squadra del cuore.

A questo punto sarà sufficiente memorizzare il numero del proprio giocatore preferito sul cellulare e prepararsi a votare durante le partite del 18 e 19 febbraio. Per la prima volta non ci saranno più barriere: anche chi non sarà a Roma al PalaLottomatica ma seguirà le partite in televisione o alla radio potrà sostenere la propria squadra e “farsi sentire”, proprio come se fosse presente al palazzetto.

Ecco i numeri per partecipare al contest “Diventa la tifoseria n.1 d’Italia

045 853 79 36 Lube Banca Marche Macerata

045 853 79 56 Itas Diatec Trentino

045 853 79 66 Casa Modena

045 853 79 46 Sisley Belluno

Il Museo del Volley si trasferisce al PalaLottomatica di Roma per la due giorni di Coppa Italia

Il Museo del Volley al PalaLottomatica di Roma

Il Museo del volley di Modena si trasferirà a Roma in occasione della Del Monte Coppa Italia. Il 18 e 19 febbraio, all’interno del Palalottomatica, sarà allestito un ampio spazio espositivo in cui troveranno posto i più belli ed importanti cimeli del volley italiano, ma anche grandi opere d’arte. Oggetti che narrano le trionfali gesta della nostra pallavolo e ripercorrono l’epopea travolgente di imprese che rimangono nella storia dello sport. Sarà l’occasione per ripercorrere, attraverso tangibili ricordi, le grandi partite, le vittorie e le sconfitte della nazionale e dei nostri Club. L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla sensibilità della Fondazione Panini che ha raccolto l’invito di Volley Events 2020 di portare a Roma un pezzo della storia della pallavolo italiana.

Biglietti e prezzi della manifestazione: sabato e domenica i biglietti sono acquistabili anche al PalaLottomatica

PREZZI BIGLIETTI GIORNALIERI

Parterre       € 45,00 + € 4,50 (diritto di prevendita)

Tribuna 1°/2° Anello

Intero           € 25,00 + € 2,50 (diritto di prevendita)

Ridotto         € 20,00 (tesserati Fipav)*

Gradinata

Intero           € 18,00 + € 1,80 (diritto di prevendita)

Ridotto         € 14,00 (tesserati Fipav)*

* fino ad esaurimento scorte dei biglietti riservati alla promozione ed acquistabili solo presso il CR Fipav Lazio

PREZZI ABBONAMENTO SEMIFINALI E FINALE

Parterre       € 75,00 + € 5,00 (diritto di prevendita)

Tribuna 1°/2° Anello

Intero           € 40,00 + € 4,00 (diritto di prevendita)

Ridotto         € 35,00 (tesserati Fipav)*

Gradinata

Intero           € 30,00 + € 3,00 (diritto di prevendita)

Ridotto         € 25,00 (tesserati Fipav)*

Under 6 (senza posto a sedere)

Diversamente abili + accompagnatore (per un massimo di 36 posti, previa prenotazione via mail a ticket@volleyevents2020.it o via fax allo 06 3232287)

PUNTI VENDITA

Ricevitorie lis www.listicket.it

Call center listikets 892982

Comitato Regionale Fipav Lazio

Via Flaminia, 380 – Roma

PalaLottomatica

I biglietti sono acquistabili presso i botteghini del PalaLottomatica nei giorni:

Sabato 18 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 19.00

Domenica 19 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 18.00

MODALITA’ DI ACQUISTO

– Versamento sul c/c intestato a Comitato Organizzatore Volley Events 2020 IBAN IT83E0100503309000000009660;

– invio della ricevuta al fax 06 3232287 oppure via mail a ticket@volleyevents2020.it indicando, in calce alla ricevuta, se i biglietti saranno ritirati (specificare persona munita di documento) presso il Comitato Regionale Lazio (opzione possibile sino al 10 febbraio 2012) oppure presso l’apposito botteghino del PalaLottomatica (orario: 10.00-14.30 del 18 febbraio). Inserire un numero di telefono come recapito;

– in contanti (tramite tesserato munito di documento) presso il Comitato Regionale Fipav Lazio (via Flaminia 380 Roma).

IL PROGRAMMA

Del Monte Coppa Italia Serie A1 – Final Four

Roma – PalaLottomatica

Sabato 18 febbraio 2012, ore 16.00

1a Semifinale

Lube Banca Marche Macerata (1a) – Casa Modena (4a)  Diretta Rai Sport 1

Sabato 18 febbraio 2012, ore 18.30

2a Semifinale

Itas Diatec Trentino (2a) – Sisley Belluno (6a)  Diretta Rai Sport 1

Domenica 19 febbraio 2012, ore 17.30

Finale  Diretta Rai Sport 1

Spostamento gara Serie A2 Sustenium Globo Banca Popolare del Frusinate Sora – Edilesse Conad Reggio Emilia: si recupera sabato 3 marzo

Si comunica che la gara Globo Banca Popolare del Frusinate Sora – Edilesse Conad Reggio Emilia, valida per l’ottava giornata di ritorno del Campionato di Serie A2 Sustenium e rinviata a causa dell’inagibilità del palasport, verrà recuperata sabato 3 marzo alle ore 20.30 sempre al PalaGlobo “Luca Polsinelli” di Sora.