NON SOLO PALESTRA: GIALLOBLU’ A SCUOLA E IN VISITA A LA DAMA
La Marmi Lanza Verona ha svolto quest’oggi una doppia seduta di allenamento al PalaOlimpia, in particolare al mattino il preparatore Luca Baratto ha seguito un lavoro aerobico, mentre questo pomeriggio la tecnica è stata guidata da coach Bagnoli coadiuvato dal vice De Cecco.
La pausa di campionato per la Coppa Italia, che si giocherà a Roma questo fine settimana, concede qualche ora di libertà agli scaligeri, almeno per quanto riguarda l’allenamento sul parquet del PalaOlimpia; ma domani sarà comunque una giornata ricca di impegni nelle palestre delle scuole veronesi e in un luogo “insolito” come l’Azienda Agricola La Dama, poi al pomeriggio tutti i ragazzi torneranno agli ordini del tecnico mantovano.
Il Volley School, questa settimana posticipato al giovedì, vedrà domani protagonisti gli schiacciatori Gasparini, Bolla e il palleggiatore Calderan che incontreranno 250 ragazzi delle scuole elementari di Bussolengo, mentre il secondo allenatore De Cecco e lo schiacciatore Casarin saranno impegnati nelle scuole superiori Messedaglia di Verona. Dalle ore 10 alle ore 12 i gialloblù porteranno il volley nelle scuole di Verona oltre a consegnare i biglietti gratuiti per il prossimo match del PalaOlimpia di domenica 26 febbraio con Piacenza.
Alle ore 11 invece si apriranno le porte dell’Azienda Agricola La Dama, sponsor giallobù, che accoglierà la stampa locale, gli atleti Smerilli, Popp, Meoni e la dirigenza scaligera per una visita con degustazione.
La Dama è un’aristocratica cantina dove la vinificazione è ancora un’arte da vivere e condividere e proprio in questa prospettiva l’incontro prevede: accoglienza in cantina e visita guidata ai vigneti, visita al fruttaio di appassimento dell’uva destinata alla produzione di Amarone e Recioto Classico, visita alla cantina e illustrazione dei metodi di produzione dei nostri vini e degustazione di alcuni vini .

AZIENDA AGRICOLA LA DAMA: via G. Quintarelli, 39-San Vito di Negrar (VR), www.ladamavini.it

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona