Stamattina seduta di lavoro atletico al Palasport Fontescodella per la Lube Banca Marche, che nel pomeriggio resterà a riposo e riprenderà dunque ad allenarsi domani.
Sono sempre undici i giocatori della rosa attualmente a disposizione dell’allenatore Alberto Giuliani e del suo staff, che proprio da domani potranno però contare anche sul supporto del centrale Massimiliano “Max” Di Franco, reduce da una stagione in A2 con Isernia ma per tanti anni avversario dei maceratesi nella massima serie, vestendo le maglie di Montichiari, Modena, Perugia, Forlì e Pineto.
Di Franco, siciliano classe 1978 (203 cm), è in attesa di trovare una sistemazione per la nuova stagione, ed aiuterà la Lube Banca Marche negli allenamenti fino al ritorno di Alen Pajenk, che come noto sarà impegnato fino al 16 settembre con la Nazionale slovena, in un torneo di qualificazione ai prossimi europei.
“Ringraziamo molto Di Franco per la disponibilità data – dice il vice allenatore Francesco Cadeddu, reduce con Alberto Giuliani da un’applauditissima lezione tenuta lo scorso week end al Supercorso per allenatori svoltosi al Centro Pavesi di Milano (la lezione si può scaricare gratuitamente squillando al numero 1Ring 0292966300) – La sua presenza ci garantirà un aiuto importante negli allenamenti tecnici, consentendoci di lavorare come se fossimo con la squadra al completo aspettando Pajenk ed anche il giovane Diamantini, che potrà di godere di alcuni meritatissimi giorni di riposo dopo la vittoriosa esperienza con la Nazionale Juniores agli Europei. Di Franco è un giocatore esperto, e con noi avrà la possibilità di allenarsi ad alto livello. Un’esperienza molto utile anche per lui, dunque, in attesa di trovare una buona sistemazione per la nuova stagione agonistica”.

MASTER GROUP SRL NUOVO PARTNER – Un’altra prestigiosa azienda affiancherà la A.S. Volley Lube nella stagione che vedrà la squadra di Alberto Giuliani giocare con lo scudetto sul petto.
Si tratta di MASTER GROUP Srl, leader italiano nella commercializzazione di macchine utensili nuove e usate per il settore dell’industria (asportazione truciolo e lavorazione lamiera), che scenderà in campo insieme ai biancorossi grazie alla presenza del proprio marchio sulle nuove divise ufficiali da gioco 2012/2012.
Master Group Srl, nata da un gruppo specializzato di collaboratori con oltre 25 anni di esperienza, opera sia in Italia che all’estero, rappresenta i migliori marchi del mercato e dispone di un ampio parco macchine usato, subito a disposizione dei clienti. Offre una gamma completa di servizi: dalla visione e valutazione degli usati all’acquisto di macchine, dal noleggio operativo all’assistenza post-vendita, dalle operazioni di logistica alle installazioni fino all’offerta qualificata di un vero e proprio service completo.