Domenica, 16 dicembre, al PalaCasaModena va in scena Casa Modena-Andreoli Latina (inizio ore 18), gara valida per l’11° Giornata di Andata di Serie A1.

COACH LORENZETTI (NELLA FOTO). “E’ stata una settimana difficile per l’allenamento, con diverse assenze – spiega coach Angelo Lorenzetti – La nostra filosofia ed il nostro atteggiamento deve essere lo stesso: fare al meglio con “chi siamo” e fare al meglio ciò che sappiamo fare. Per ora ci siamo tirati fuori dalla buca, ma siamo una squadra che deve sempre restare vicino alla buca: nel senso che se facciamo pensieri strani, ci ubriachiamo e ricadiamo di nuovo nella buca. Latina è una squadra che ci precede in classifica, è forte ed ha un gioco organizzato e potente. Sarà molto dura, i ragazzi lo sanno, sanno che dovranno ritrovare ritmo e dovranno stare molto attenti. La posizione in classifica? Aver raggiunto la Coppa Italia è stato un obiettivo importante, ora continuiamo a pensare ad un set alla volta, tutti i punti che faremo ci serviranno in ottica finale, in ottica Play-Off”.

MODENA HOSPITALITY DAY. Domenica al PalaCasaModena sarà il “Modena Hospitality Day”.
Modena Hospitality, prestigioso partner di Pallavolo Modena, può vantare le strutture alberghiere del Best Western Plus Modena Resort di Casinalbo, Best Western Modena District di Campogalliano, Residence Green Resort, Green Suites e Green Park 2.
Domenica nel pre partita, nell’atrio del palasport, Modena Hospitality, in collaborazione con l’Osteria Emilia (il ristorante all’interno del Best Western Modena District di Campogalliano), offrirà a tutti i tifosi un goloso benvenuto a base di panettone e zabaione!

NATI PER VIVERE. Domenica saranno presenti nell’atrio del palasport i volontari di “Nati per vivere”, Associazione che cura gli animali in difficoltà e che raccoglierà fondi proprio per sostenere le colonie feline della nostra Provincia.

UNA STELLA DI NATALE PER CHERNOBYL. Domenica nell’atrio del PalaCasaModena saranno presenti anche i volontari dell’Associazione Chernobyl di Maranello, Fiorano, Formigine Onlus con l’iniziativa “UNA

STELLA DI NATALE PER CHERNOBYL”.
In questa occasione l’Associazione Chernobyl di Maranello, Fiorano, Formigine in cambio di una STELLA DI NATALE raccoglierà offerte che serviranno a finanziare il viaggio dei 13 bambini bielorussi che saranno ospitati presso le famiglie della zona nel Luglio 2013 e i progetti di cooperazione che la stessa Associazione sostiene nei territori contaminati della Bielorussia.

I BIGLIETTI. Domenica pomeriggio i botteghini del PalaCasaModena apriranno alle ore 16.30 circa.
Questi i prezzi dei biglietti:
CURVA GHIRLANDINA: 10 Euro
GRADINATA: 12 Euro (Ridotto 10*; Ridottissimo** 5 Euro)
PARTERRE: 18 Euro (Ridotto 16*; Ridottissimo** 5 Euro)
* RIDOTTO: gradinata e distinti fino a 18 anni
** RIDOTTISSIMO: bambini dai 6 ai 12 anni
I bambini fino a 6 anni entrano gratis