Doppia seduta di lavoro oggi per Meoni e compagni che proseguono la settimana di allenamenti in vista del primo turno di campionato in programma domenica 7 ottobre alle ore 18.00 al PalaPanini contro la formazione di Casa Modena; dirigeranno la prima giornata di andata i signori Daniele Zucca di Trieste e Fabrizio Saltalippi di Perugia, internazionale dal 2000.
Domani prevista una sola seduta tecnica pomeridiana mentre giovedì si tornerà al doppio allenamento: al mattino dalle ore 11.00 alle 12.30, nel pomeriggio i gialloblù saranno impegnati dalle ore 16.45 alle ore 19.00 presso il palazzetto dello Sport di via Ascari (zona Basso Acquar).
Domenica 14 ottobre il PalaOlimpia ospiterà invece l’esordio casalingo della Marmi Lanza nel match contro l’Andreoli Latina, il fischio d’inizio è anticipato alle ore 17.30 per permettere le riprese della diretta di Rai Sport.

I TIFOSI IN TRASFERTA A MODENA
Il nuovo Fans Club Maraia Gialloblù organizza la prima trasferta della nuova stagione che coincide con l’esordio del Campionato domenica 7 ottobre quando la Marmi Lanza sarà in trasferta sul campo di Modena con fischio d’inizio alle ore 18.00.
Il ritrovo per chi volesse partecipare alla trasferta è fissato per le ore 15.45 dal parcheggio di Borgo Roma (davanti a Brugi); il costo è di 20 euro e comprende l’ingresso al Pala Panini e lo “spuntino” dopo partita.
Informazioni e prenotazioni entro il 3 ottobre ad Ambra al 3497572232 o a Sandra al 3351974914.

DOMANI DOPPIO APPUNTAMENTO PER IL VOLLEY SCHOOL
Domani mattina la Marmi Lanza Verona vivrà un doppio appuntamento con il Volley School, il progetto che dalla stagione 2007/2008 porta i campioni del volley a contatto con gli studenti di Verona e Provincia dalle scuole elementari alle scuole superiori.
Il secondo allenatore Matteo De Cecco, lo schiacciatore Michele Fedrizzi e il libero Nicola Pesaresi saranno impegnati presso l’Istituto Aleardo Aleardi, con un centinaio di ragazzi parleranno di pallavolo e soprattutto giocheranno insieme imparando i fondamentali del volley; contemporaneamente il preparatore atletico della Marmi Lanza Luca Baratto insieme allo schiacciatore Matteo Bolla e al libero Federico Centomo saranno invece ospiti al Liceo Scientifico Messadaglia di Verona per due ore di attività.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona