Meoni e compagni possono oggi godersi il meritato riposo che proseguirà anche nella mattinata di domani, la giornata libera arriva dopo la prima vittoria da 3-0 ottenuta al PalaOlimpia contro Latina, cancellando così la sconfitta subita nel girone di andata. I gialloblù vivono un periodo di grande forma e nel girone di ritorno hanno vinto tre match su tre superando i campioni di Cuneo, i cugini della Sisley Belluno e ieri una diretta rivale per salvezza e play off.
Verona dopo un primo set equilibrato ha fatto proprio il match con grande ritmo e gioco intenso tanto che l’attacco è salito al 58,6% come miglior attacco della terza giornata di ritorno, nei top individuali brilla l’MVP Mitja Gasparini anche grazie ai suoi 5 servizi vincenti.
Ora il Verona Volley Fans Club chiama a raccolta i tifosi per il prossimo delicato match nella vicina Padova, con 20 euro si vivrà un pomeriggio di grande volley con il trasferimento in pullman, il biglietto di ingresso e il “classico” momento conviviale a fine gara. Per iscrizioni contattare Alfredo 3481455142.

APPUNTAMENTO CON TELEARENA
Il match di ieri vinto dalla Marmi Lanza Verona contro l’Andreoli Latina sarà riproposto dall’emittente televisiva di TeleArena durante la settimana. In particolare TeleArena (canale16) riproporrà la gara mercoledì alle ore 23.30 con replica alle ore 2.55, TeleArena Sport (canale90) trasmetterà il match oggi alle 17.20 e domani, martedì, alle ore 14.00 e in replica alle ore 22.05.

MVP DEL PALAOLIMPIA
I tifosi gialloblù possono votare l’MVP del PalaOlimpia del match di Verona-Latina fino a venerdì 24 gennaio alle ore 13.00.
Per votare è necessario andare sul sito www.bluvolleyverona.it proprio nella nuova sezione “Vota il tuo MVP”.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona