DUE GIORNI DI RIPOSO PER VERONA
Si conclude oggi la settimana della Marmi Lanza Verona, la formazione di coach Bagnoli ha svolto stamani una seduta in sala pesi al mattino con il preparatore Luca Baratto e poi una seduta tecnica al Palazzetto Cavagnin di Verona data l’indisponibilità del PalaOlimpia.
A Meoni e compagni coach Bagnoli ha concesso poi due giorni di riposo, il programma prevede il rientro della squadra in palestra lunedì pomeriggio pronti per vivere la ripresa del Campionato questo fine settimana fermo per la Coppa Italia.
La nuova settimana di allenamenti si aprirà con un obiettivo ben preciso, la gara di domenica 26 febbraio al PalaOlimpia quando alle ore 18.00 la Marmi Lanza attende il fischio d’inizio della settima giornata di ritorno con la Copra Elior Piacenza ora allenata da coach Monti Luca.

VERONA-PIACENZA IN DIRETTA SPORTUBE.TV
La Serie A Sustenium può vantare le sue partite in live streaming sul web, in aggiunta alla programmazione RAI. Il canale per le trasmissioni sarà SPORTUBE.tv, a cui sarà possibile accedere tramite il sito di Lega (www.legavolley.it).
Domenica 26 febbraio in occasione della settima giornata di ritorno SPORTUBE.TV trasmetterà in diretta web il match tra Marmi Lanza Verona e Copra Elior Piacenza in programma alle ore 18.00.

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI PER VERONA-PIACENZA
E’ possibile acquistare i biglietti per Verona-Piacenza (26 febbraio, PalaOlimpia ore 18) presso le filiali abilitate UniCredit (per avere info sulle filiali abilitate si consiglia di telefonare al numero verde 800.32.32.85), e nei punti vendita GeTicket. L’acquisto è inoltre possibile anche tramite il call center GeTicket al numero 848 002008 e on line su www.geticket.it.
La BluVolley Verona desidera premiare tutti coloro che sceglieranno di acquistare i biglietti in anticipo, applicando speciali tariffe agevolate: la prima agevolazione, valida per qualunque giorno di acquisto tramite tutti i canali GeTicket e le Filiali UniCredit, prevede che i biglietti numerati siano sempre in vendita alla tariffa speciale di 14 euro anziché 16.
La seconda novità riguarda invece la realizzazione del GOLDEN DAY (attivo presso le Filiali UniCredit, GeTicket Phone e punti vendita GeTicket) : tutti i mercoledì sarà possibile acquistare i biglietti dei settori “distinti non numerati” e “curva e anello superiore” ad un prezzo di favore.
Mercoledì 22 febbraio si potrà accedere alle seguenti promozioni: numerato intero euro 14 anziché 16, distinto intero euro 10 anziché 12, curva e anello superiore euro 8 anziché 10.
Rimangono invece invariati i prezzi dei biglietti RIDOTTI (numerati ridotto a 10 euro, distinti ridotto a 7 euro, curva e anello superiore ridotto a 5 euro e junior a 2 euro).

Inoltre la sede della BluVolley Verona sarà aperta per la vendita dei biglietti dal lunedì al venerdì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona