L’incontro con Genova è alle porte. Questa settimana, finalmente, il roster al completo sta lavorando in vista dell’incontro con i liguri.

“È un momento cruciale della stagione: – spiega il tecnico della Cicchetti Isernia Romano Giannini – la squadra gode di ottima salute ed ogni avversario che incontriamo sulla nostra strada, fino alla fine del campionato, ci fa realizzare sempre più ciò che possiamo realmente essere.

In questo stesso periodo, durante la passata stagione, Isernia era nella medesima posizione, con due punti in più all’attivo (29 contro 27). Nel programma di marcia, quindi, siamo indietro, ma la storia insegna che la determinazione è il motore che permette di ottenere i migliori risultati. Pertanto, il nostro obiettivo è quello di ottenere quattordici punti dagli incontri che ci attendono, cifre che, probabilmente, vanno oltre le nostre reali necessità per l’aggancio alla zona play off”.

Domenica, inoltre, la società molisana ha indetto la ‘giornata bianco azzurra’. Per l’occasione non saranno considerati validi gli abbonamenti e gli accrediti. Rimarranno invariati, invece, gli ingressi gratuiti e gli sconti per i ragazzi fino a quattordici anni.

Claudia Passarelli
Ufficio Stampa
Fenice Volley Isernia