Termometro dell’entusiasmo sempre alle stelle in casa biancorossa: quando manca ancora un mese alla prima partita casalinga di campionato, che la squadra di Alberto Giuliani giocherà domenica 14 ottobre ospitando la neo promossa Castellana Grotte, la campagna abbonamenti 2012/2013 della Cucine Lube Banca Marche fa già registrare il record assoluto di tessere vendute.
Presso la segreteria societaria al Palasport Fontescodella di Macerata, dove la vendita prosegue quotidianamente (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.30, il sabato dalle 9.00 alle 12.00) ieri è stato sfondato il tetto dei mille abbonamenti sottoscritti, superando abbondantemente il precedente record, risalente alla stagione 2006/2007. Un dato decisamente considerevole e destinato a salire ulteriormente nelle prossime tre settimane, stando al ritmo incessante con cui i tifosi continuano a recarsi negli uffici societari per assicurarsi un posto stagionale sugli spalti dell’impianto maceratese, in vista della nuova stagione.
“Si tratta di un dato che ci riempie di gioia ed orgoglio – ha commentato il presidente Simona Sileoni – e che sommato alla grandissima partecipazione dei tifosi registrata nelle gare della passata stagione, specie nei play off, e poi ai 12mila presenti alla festa scudetto del 14 luglio, ma anche ai 500 che la scorsa settimana si sono presentati al Fontescodella per assistere ad un semplice allenamento, ci gratificano appieno per i tanti sforzi che la nostra azienda compie ormai da tanti anni anche nell’ambito sportivo, per garantire al territorio una realtà divenuta a tutti gli effetti punto di riferimento per tanti appassionati, anche dal punto di vista sociale. E trattandosi di numeri ancora provvisori, l’auspicio è naturalmente che i dati relativi alla campagna abbonamenti continuino a salire ulteriormente da qui all’inizio della stagione. Anche quest’anno abbiamo allestito una squadra forte, ricca di campioni e per di più pure giovani, con l’intenzione di restare ai vertici in tutte le competizioni che ci vedranno protagonisti. E’ evidente come questa squadra piaccia anche ai tifosi, che stanno dimostrando di credere fermamente nel nostro progetto, di cui naturalmente anche loro sono parte integrante. Il calore ed il sostegno costante dei supporter, lo ripeterò fino all’infinito, rappresentano la nostra vera forza e sono indispensabili per riuscire a tagliare i grandi traguardi che ci siamo prefissati. Avere il Fontescodella pieno in ogni partita rappresenterà un’importante arma in più per la nostra squadra”.
DOMANI TEST CON PERUGIA – Quest’oggi mattinata di riposo per i ragazzi di Alberto Giuliani, che nel pomeriggio svolgeranno invece una seduta di allenamento tecnico, seppur a ranghi ridotti vista l’assenza dei quattro medagliati olimpici azzurri (Savani, Travica, Parodi e Zaytsev), ospiti con la Nazionale italiana del Presidente della Repubblica al Quirinale.
Domani alle 17.30 la Cucine Lube Banca Marche al completo svolgerà invece un test amichevole sul Mondoflex tricolore del Fontescodella contro la Sir Safety Perugia (ingresso gratuito), squadra neo promossa in A1 e guidata da una vecchia conoscenza dei tifosi maceratesi, il serbo Boban Kovac, per tanti anni protagonista da giocatore con la maglia biancorossa.
DOMANI TEST CON PERUGIA – Quest’oggi mattinata di riposo per i ragazzi di Alberto Giuliani, che nel pomeriggio svolgeranno invece una seduta di allenamento tecnico, seppur a ranghi ridotti vista l’assenza dei quattro medagliati olimpici azzurri (Savani, Travica, Parodi e Zaytsev), ospiti con la Nazionale italiana del Presidente della Repubblica, al Quirinale.
Domani alle 17.30 la Cucine Lube Banca Marche, come annunciato nei giorni scorsi, svolgerà invece un test amichevole sul Mondoflex tricolore del Fontescodella contro la Sir Safety Perugia (ingresso gratuito), squadra neo promossa in A1 e guidata da una vecchia conoscenza dei tifosi maceratesi, il serbo Boban Kovac, per tanti anni protagonista da giocatore con la maglia biancorossa.