Si avvicina l’ottavo turno di campionato per la Marmi Lanza Verona che domenica alle ore 18.00 ospiterà Macerata al PalaOlimpia in uno dei match più attesi di tutta la stagione.
A caricare l’ambiente in vista della gara è l’opposto scaligero Mauro Gavotto, che sprona i compagni di squadra a scendere in campo con la voglia di dimostrare all pubblico di casa che le ottime prestazioni del secondo set contro Cuneo possono fare la differenza in questa partita: “Contro la Bre Banca siamo stati capaci di grandi cose, purtroppo per due set soltanto, ma se riuscissimo a giocare a quel livello per tutta la partita potremmo magari strappare punti importanti. Macerata, in questo momento, deve fare i conti con due infortuni molto gravi, un’occasione da sfruttare a nostro favore. Non abbiamo niente da perdere e tentar non nuoce”. L’atleta gialloblù commenta poi la formazione dei Campioni d’Italia: “La squadra con cui ci misureremo è senz’altro formata da ottimi giocatori; sono personalmente curioso di vedere Starovic dopo l’infortunio, così come Parodi, Zaytsev e Travica, che è anche un buon amico”. L’opposto gialloblù prosegue facendo appello alla voglia della Marmi Lanza, pronta a dare il meglio nonostante i recenti infortuni: “Per raggiungere gli obiettivi dobbiamo dare continuità a ciò che di buono è emerso negli scontri passati, perché anche nelle gare perse abbiamo sempre fatto qualcosa di positivo. Contro Cuneo avevamo le carte in regola per fare più punti; contro San Giustino e Perugia abbiamo sofferto la loro maggiore grinta e costanza, ma sono convinto che le nostre potenzialità siano nettamente superiori”.

CERCHIO PUBBLICITA’ DA QUEST’ANNO CON LA BLUVOLLEY VERONA
Cerchio Pubblicità è il nuovo fornitore ufficiale della BluVolley Verona; l’azienda di Giorgio Ciresola, con sede a Mozzecane, entra per la prima volta nel grande mondo della pallavolo della massima serie.
L’entusiasmo e la competenza di Cerchio pubblicità stanno creando una preziosa sinergia, infatti l’Azienda ha posto il suo marchio non solo sui pantaloncini da gioco di Meoni e compagni e sui led luminosi ma realizza anche materiale pubblicitario presente durante le partite.
Nella sala hospitality Cerchio Pubblicità ha eseguito uno striscione decorativo con le più belle immagini della squadra di coach Bagnoli personalizzando così lo spazio dedicato agli sponsor gialloblù, inoltre ha realizzato le gigantografie dei giocatori e degli allenatori che svettano sopra il campo da gioco creando una cornice che rende l’atmosfera del PalaOlimpia ancora più coinvolgente.
Cerchio Pubblicità, a Verona dal 1983, realizza insegne luminose di qualsiasi formato, cartellonistica, striscioni, stendardi, decorazioni automezzi, esegue anche il trasporto e l’installazione avvalendosi del proprio personale specializzato con eventuale utilizzo di piattaforme aeree. Si occupa inoltre delle richieste di autorizzazione agli enti, consulenza tecnica e progettazione per poter installare i mezzi pubblicitari. Propone impianti pubblicitari stradali a noleggio come cartellonistica ordinaria, prismi rotanti, rolltech luminosi e pubblicità dinamica con propri mezzi (camion vela e ape vela).
“Siamo soddisfatti dell’entrata nel gruppo di aziende sponsor di Cerchio Pubblicità – ha dichiarato Stefano Filippi, direttore generale della BluVolley Verona – perché sta dimostrando grande professionalità e competenza nella realizzazione degli allestimenti. Cerchio Pubblicità è una realtà che per tipologia aziendale mancava nel gruppo delle nostre aziende sponsor che ora si arricchisce quindi di una nuova linea merceologica”.
“E’ un’esperienza appassionante – ha dichiarato Giorgio Ciresola – che abbina il coinvolgente mondo dello sport, alla possibilità di poter collaborare in modo attivo e diretto con BluVolley, oltre alla scelta di proporsi con primaria visibilità sia nella realtà locale che attraverso media nazionali”.

MEONI E COMPAGNI CAMERIERI SPECIALI ALLA BELLA VERONA
La Pizzeria e Ristorante La Bella Verona invita i tifosi gialloblù ad un serata molto speciale: mercoledì 28 novembre, oltre a degustare l’ottima cucina del locale di Corso Milano 112, si potrà trascorrere una divertente serata in compagnia dei ragazzi della Marmi Lanza Verona che vestiranno i panni di camerieri per servire e intrattenere gli amici che prenderanno parte alla cena.
Il costo della serata è di 20 euro; per prenotazioni 045 8101842 o a Sandra 335-1974914.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona